in

Alessia Prete Instagram, abbigliamento sportivo come seconda pelle: cosce e addominali di marmo

Qualcuno le recrimina una eccessiva perdita di peso ma per i più Alessia Prete è in perfetta forma: lo testimonia magnificamente l’ultimo scatto Instagram di cui si è resa protagonista. Concorrente indiscussa del Grande Fratello 15, la Prete aveva fatto sognare i romantici con la storia d’amore intrapresa con Matteo Gentili sotto le telecamere. Una relazione che ha tenuto banco all’interno del reality, ma – in modo molto appassionato – anche a riflettori spenti. La storia – com’è ormai purtroppo solito – si è molto dibattuta sui social, dove entrambi sono attivissimi, con i followers a caccia di dettagli per capirne la reale situazione.

alessia prete instagram

Alessia Prete Instagram, in splendida forma dopo le pene d’amore

Messo un punto alla querelle amorosa, i fan della Prete hanno potuto riprendere a concentrarsi unicamente sulla bellezza di Alessia. Dopo i vari tira e molla seguiti ai primi sintomi di disaccordo, infatti, l’ex gieffina ha messo una pietra sopra ogni pettegolezzo, annunciando la rottura definitiva della storia con il calciatore. “È evidente che da mesi sia finita la nostra relazione, – ha spiegato Alessia – una decisione presa di comune accordo. Come ho detto prima, vivo di sentimenti positivi. Infatti tra me e Matteo resta grande stima, rispetto e affetto”. Archiviate le pene d’amore, la Prete sembra sfoggiare una perfetta forma fisica. E lo documenta proprio nel momento dell’allenamento.

alessia prete instagram

“E dopo averti vista, un caro saluto all’autostima!”

Leggings neri e micro top, Alessia si mostra su Instagram in un selfie in palestra: gli addominali fanno capolino tra gli indumenti mentre i muscoli delle cosce si fanno notare anche attraverso l’abbigliamento sportivo. “Aspettami che corro subito ad allenarmi”, la Prete è uno sprone a precipitarsi in palestra. “Tu rappresenti alla grande un vecchio adagio… – si legge poi – Mente sana in corpo sano… Ti prendi cura non solo del tuo corpo ma, anche del tuo cervello e della tua anima… Un vero esempio per tutti…”. “Veramente in ottima forma”, “La tua grande determinazione è sempre presente”. “Continua così Ale, sei una forza, piccoletta sei una donna unica e speciale, anche in palestra”, “Ci garbi”, “Sei al top”, “E dopo averti vista, un caro saluto all’autostima!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This must be the place @blustation_orbassano ❤️??‍♀️❤️

Un post condiviso da Ale (@alessia_prete_official) in data:

Leggi anche —> Roberta Di Padua Instagram, selfie sulla scollatura, “poppe al vento”: «Che pezzo di sgnacchera»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, glutei bagnati fuori dall’acqua: «Wow, che bell’isolotto»

isabella noventa news processo

Manuela Cacco fuori dal carcere per poche ore: dall’odio per Isabella Noventa alla infatuazione per Freddy