in

Alessia Prete Instagram, ‘davanzale’ esagerato e prominente: «Ma che tette te sei fatta?»

Non sfugge affatto l’evidente decolleté di Alessia Prete, magnificamente esibito tra gli ultimi scatti Instagram della ventitreenne torinese. Approdata sul piccolo schermo grazie ad una delle ultime edizioni del Grande Fratello, la mora piemontese – di origini calabresi – aveva trovato, grazie al reality, non solo la notorietà ma anche l’amore. La storia intavolata con Matteo Gentili, e proseguita al di fuori dalla porta rossa, aveva portato l’ex Miss Sorriso a diventare una delle protagoniste più discusse e amate delle prime serate del GF. Le sue facce buffe e il rapporto con la famiglia, preoccupata per la piccola Alessia, erano entrate nel cuore degli spettatori, che l’avevano sostenuta fino alla fine.

Alessia Prete Instagram, scatti esplosivi esaltano il decolleté

Uscita dal reality, la Prete era poi entrata nelle grazie della D’Urso, che spesso la ospitava nei suoi salotti, cercando peraltro di mediare nella fine della storia d’amore con il calciatore viareggino. Rimasta sempre la ragazza umile e spumeggiante di allora, Alessia non può, però, non colpire per il generosissimo decolleté sfoggiato negli scatti Instagram e distante da quello che i followers ricordavano. Fasciata in un aderentissimo vestito color panna, la Prete si lascia immortalare in due scatti esplosivi, che puntano l’attenzione proprio sul seno.

“Seno rifatto alla grande”, ai followers non sfuggono le misure

I commenti dei followers di Alessia si dividono tra chi puntualizza il ritocchino della Prete e chi, invece, ne esalta la bellezza in ogni sua forma, senza soffermarsi sulla chirurgia. “Ho visto un angelo!!! – scrive un fan – L’ho visto!! È senza ali!!! …Mah!!! È dotato di un sorriso che ti apre le porte al cuore, e fa bene all’anima… Ha una fossetta sulla guancia che fa perdere la cognizione delle cose… E da non dimenticare occhi vispi e color ambra…”, quasi una poesia inneggiante le caratteristiche dell’ex gieffina. “Ma che meraviglia”, scrivono ancora, “Non ci sono più parole per descriverti, sei di una bellezza stratosferica”. “Si volaaaa”, “Sei una bomba”, “La più bella foto che abbia mai visto!!!”. Ecco però insinuare il dubbio: “Ma hai rifatto il seno?”. Oppure, “Seno rifatto alla grande!!”, “Ma che tette te sei fatta!??”. Pronta la difesa di un fan: “Carissimi, il seno avercelo o non avercelo poco importa, la bellezza di questa ragazza va oltre a qualsiasi intervento di chirurgia plastica. Lei è di una bellezza unica, sconvolgente, dentro e fuori”.

Leggi anche —> Fabiana Britto giunonica su Instagram, micro bikini non copre l’abbondanza: «Selvaggia Jane»

Greta Thunberg discorso Onu pieno di rabbia: «Parlate solo di soldi e fiabe sulla crescita economica!»

Alba Parietti difende la bellezza delle donne dopo i 40: «L’età ti riveste di fascino»