Alessia Prete è stata una delle protagoniste del Grande Fratello 2018 andato in soffitta a fine maggio. La concorrente, infatti, ha fatto infiammare il mondo del gossip grazie alla sua storia d’amore con Matteo Gentili: l’ex calciatore della Reggina è stato al centro dell’attenzione mediatica a causa del suo passato con Paola Di Benedetto, ex fiamma di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi 2018. In tutto questo, però, Alessia Prete è riuscita ad avere la meglio. Un po’ come ha fatto da piccola quando ha superato la malattia con cui ha dovuto fare i conti fin dal primo giorno di vita. A raccontare quanto accaduto, adesso che è tutto finito, ci ha pensato la stessa Alessia Prete su Instagram.
Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost
La malattia di Alessia Prete: “Vi dico tutto”
Risolte quelle difficoltà che per anni l’avevano condizionata, facendola soffrire, si è sentita di raccontare l’accaduto: “Sono nata con una Lussazione congenita alle anche (conosciuta come Displasia) e per anni non ho potuto praticare molti sport, soffrendone. Ora ho risolto e anche in questo ho avuto il mio riscatto”. La lussazione di cui parla Alessia si verifica in tenerissima età e consiste nello sviluppo anormale dell’articolazione dell’anca che porta la testa del femore a dislocarsi dalla cavità acetabolare. Se non trattata, evolve con esiti permanenti e invalidanti…
Alessia Prete e Matteo Gentili gossip news
La storia con Matteo Gentili prosegue a gonfie vele. Sono state superate le difficoltà di carattere familiare che i due pensavano avrebbero affrontato. Il padre di Alessia, dopo la sorpresa che aveva voluto fare alla figlia e al suo nuovo fidanzato nella Casa del Grande Fratello, avrebbe dato la sua benedizione alla loro storia d’amore, riconoscendo le qualità dell’ex di Paola Di Benedetto. E proprio a proposito di Matteo, Alessia aggiunge: “Se è l’uomo della mia vita? Se non lo pensassi, non ci starei insieme”.