in

Alessia Reato Instagram, body bianco sgambatissimo e pizzo sul decolleté: «Che favola!»

È stata una delle veline di Striscia la notizia più amate dal pubblico e oggi, Alessia Reato, continua a far sognare i fan a colpi di post Instagram. Misure perfette e fascino mediterraneo, la bella Alessia si era già fatta notare – ancor prima di approdare al tg satirico di Canale 5 – in veste di schedina a “Quelli che il calcio…”, programma che segnò il suo debutto. Da allora, era il 2009, la Reato è stata inarrestabile e partecipazioni e conduzioni a programmi e reality non si sono fatte mancare. Quando è assente dalla tv, Alessia mantiene il filo con i propri followers grazie ad Instagram, su cui condivide scatti mozzafiato e location da sogno.

Alessia Reato Instagram, stacco di coscia da far invidia

“Esprimiamo col linguaggio del corpo quello che il cuore non riesce a dire”, scrive la Reato a corredo dell’ultimo post social pubblicato. Un’immagine eloquente in cui il fisico di Alessia arriva sicuramente al cuore dei fan. Body bianco sgambatissimo e pizzo sul decolleté, l’ex velina incanta i maschietti e suscita ammirazione, e un pizzico di invidia, nelle donne. Capelli al vento, sorriso smagliante, la Reato si staglia in tutta la sua bellezza su uno sfondo floreale.

“Bellezza femminilità e sensualità allo stato puro”

“Wow love Diva”, i followers sono pronti a commentare. “Ullallaaaaaaaa”, “Quanto sei f**a”, “Che corpo complimenti”, “Meravigliosamente stupenda”, “Reato sei un fi***e”, “Il tuo è un corpo da reato”, – gioca qualcuno con il cognome – “Troppo troppo bella, sarà per via della semplicità?”. “Esplosiva”, “La migliore dello schermo!!!! Acqua e sapone e non volgare”, “Che favola”, “Che splendore”, “Strepitosa”, “Bellezza, femminilità e sensualità allo stato puro”.

Leggi anche —> Anna Tatangelo Instagram, scollatura vertiginosa fa esplodere decolleté: «Stai scoppiando!»

Il Santo del giorno 1° settembre: Sant’Egidio Abate

Alessia Macari prorompente su Instagram: il décolleté sembra voler esplodere