in

Alessia Reato Instagram, pelle ambrata in bikini baciata dal sole: «Eccezionale!»

Ex velina, modella e showgirl, Alessia Reato regala splendide cartoline d’oltreoceano attraverso gli scatti del proprio account Instagram. Un metro e 73 di altezza, misure perfettamente calzanti nell’‘agognato’ 90-60-90, la Reato ha conquistato gli italiani sul palco di Quelli che il calcio, prima ancora che in veste di Velina a Striscia la notizia. E ora chissà, vorrà approdare anche a Los Angeles? Che sia in vacanza o per lavoro, Alessia – apprezzata anche nel ruolo di conduttrice di Paperissima Sprint – entusiasma i followers con immagini da sogno provenienti dalle magiche spiagge della California.

Alessia Reato Instagram, semplicità e bellezza delle forme

Mentre le colleghe hanno ormai – salvo casi sporadici – archiviato costumi e parei, Alessia continua a sfoggiare il fisico mozzafiato, scoperto da micro bikini. “Il sole, – scrive come didascalia dell’ultimo post Instagramprova sempre a regalartelo”. Inginocchiata in spiaggia davanti ad una delle torrette iconiche del salvataggio, la Reato esibisce la perfezione delle forme. Capelli al vento, sorriso accennato e un filo di trucco. La pelle ambrata, incorniciata dal costume, risplende baciata dal sole. “La migliore”, secondo i followers che in tantissimi la seguono sul social per non perderne neanche una mossa: oltre 227 mila.

Scatti social ai limiti della ‘legalità’

“Che schianto”, “Sei meravigliosa”, tra i commenti al post di Alessia è un fiorire di fiamme, cuori e rose rosse omaggio alla bellezza della Reato. “Sei tu il sole”, “Eccezionale”, c’è chi addirittura chiede di avere un autografo tramite posta. Solo qualche settimana fa la Reato aveva deliziato i fan con un’immagine stupenda in cui, posando completamente nuda, copriva il seno con un cappello di paglia. Un sapiente incrocio di gambe e la prospettiva laterale nascondevano le altre parti intime, senza tracce di lingerie. Una foto da tachicardia che ha fatto esclamare senza dubbio: “Illegale in 50 stati”.

Leggi anche —> Irina Shayk Instagram, sensuale da far girar la testa: lo spacco audace manda in paradiso

Alba Parietti Instagram, dolore per la morte della fidanzata del figlio: «Quel giorno ho capito cos’è l’inferno»

Federica Pellegrini Instagram, scatto a bordo vasca da “medaglia d’oro”: «Meravigliosa!»