in

Alessia Reato Instagram, in stile Baywatch è pazzesca: «Sei divina!»

Alessia Reato è una modella e showgirl italiana. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando al programma di Rai 2 Quelli che il calcio e… nel ruolo di schedina. Poi dal 2012 al 2013 è stata la velina mora di Striscia la Notizia insieme a Giulia Calcaterra. Nel 2016 ha preso anche parte al reality L’isola dei famosi in onda su Canale 5. Attualmente l’ex naufraga è attiva moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Alessia Reato conta oltre 200 mila followers. Poche ora fa la bellissima Alessia ha migliorato la giornata di tutti i suoi ammiratori postando una sua foto in stile Baywatch. La showgirl in costume è pazzesca.

Alessia Reato

Leggi anche –> Alessia Reato Instagram, pelle ambrata in bikini baciata dal sole: «Eccezionale!»

Alessia Reato Instagram: in stile Baywatch è pazzesca

La bellissima Alessia Reato ha deciso di deliziare i suoi ammiratori con una sua foto in costume. Nello scatto l’affascinante Alessia è stata immortalata in ginocchio sulla sabbia bagnata mentre cerca di legarsi i capelli con un nastro tutto colorato. La posa statuaria mette in bella mostra il suo fisico perfetto. Alessia sembra scolpita nel marmo. Anche il suo décolleté, strizzato nel micro costume, non è passato inosservato. Uno spettacolo del genere non può essere minimamente ignorato. L’immaginazione dei followers ha creato dei film vietati ai minori. In molti non dimenticheranno tanto facilmente questa celestiale visione.

La reazione dei followers

I fans su Instagram di Alessia Reato sono rimasti senza fiato davanti ad uno spettacolo della natura del genere. Le sue curve sono “illegali”. Un ammiratore le ha scritto: «Splendida creatura» e un altro ha aggiunto: «Sei divina veramente». In molti hanno dichiarato: «Sei la più bella del mondo!» Un fan giocando con il cognome di Alessia ha scritto: «Corpo da “reato”» e un altro ha precisato: «Adesso capisco perché “reato”».

Leggi anche –> Paola Di Benedetto Instagram, foto spettacolare in intimo color carne: «Mi mandi in tilt!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Reato (@alessiareato)

sabrina ghio instagram

Sabrina Ghio Instagram, spacco audace per il vestito scintillante: «Una favola!»

Aurora Ramazzotti Instagram

Aurora Ramazzotti Instagram, posa sensuale e gambe in primo piano: «Meravigliosa!»