Menu
in

Alessia Ventura Instagram, scollatura mozzafiato delinea il decolleté: «Corpo super hot»

Ex letterina, modella, showgirl, attrice e conduttrice televisiva, Alessia Ventura incanta Instagram con l’eleganza e la sensualità che le sono proprie. Trentanovenne torinese, Alessia – che è anche la cugina del bel Luca Argentero – ha debuttato giovanissima nel mondo della moda, calcando i primi passi sulle passerelle a soli 14 anni. Da lì il salto alle varie partecipazioni televisive è stato breve, e i ruoli si sono diversificati. Con il suo metro e 73 di altezza e il fascino tutto mediterraneo, Alessia non passa inosservata e sfoggia bellezza e seduzione anche attraverso il proprio account social.

Alessia Ventura Instagram, scollatura profondissima accompagna il decolleté

Diversi gli scatti che la vedono protagonista su Instagram, immagini in cui l’ex letterina alterna il fisico pazzesco alla passione per lo sport, per il buon cibo e per la moda. L’ultima foto postata sul social dalla Ventura esprime tutta la sensualità della showgirl, con un pizzico di ‘azzardo’. Una scollatura profondissima rivela il decolleté della conduttrice accompagnando le curve della bella piemontese ed esaltandone la raffinatezza. Sorridente, Alessia posa di profilo svelando particolari interessanti che catturano l’attenzione dei fan.

“Donna affascinante, corpo super hot…”

“Sei una meraviglia”, “Mozzafiato”, i commenti celebrano lo splendore della Ventura. “Sei una donna meravigliosa”, “Da accarezzare con un fiore”, “E le ventenni mute”. Non dimostra affatto l’età che ha, Alessia, nonostante – come anticipato – sia quasi in procinto di varcare la soglia dei quarant’anni. “Mamma mia che spettacolo della natura che sei”, “Assolutamente perfetta”, “Incantevole”, “Divina”, “Bella e fine”. La classe della conduttrice emerge insieme alla perfezione fisica e alla dolcezza dei lineamenti. Ma non è da meno la sensualità: “Scollata”, sottolinea qualcuno. “Meravigliosa, donna affascinante, corpo super hot, sei mozzafiato”, “La bellezza pura e rara”.

Leggi anche —> Cristina Incorvaia Instagram, il vestito sale troppo e “Ops”… «Bella scosciata!»