in

Alessio Bernabei a Sanremo 2016 contro i Dear Jack: ecco l’in bocca al lupo di Maria De Filippi

Alessio Bernabei a Sanremo 2016, da solo, questa sera, mercoledì 10 Febbraio2016, salirà sul palco dell’Ariston per far sentire a tutti la sua canzone in gara contro i Dear Jack, la band di cui ha fatto parte fino a qualche tempo fa e con cui si è classificato secondo ad Amici, il talent di Maria De Filippi su Canale 5 nell’edizione vinta da Deborah Iurato, anche lei in gara a Sanremo 2016 insieme a Giovanni Caccamo. Colei che l’ha tenuto a battesimo e che in questi giorni sta riempiendo le pagine di messaggi per tutti i  suoi ex pupilli in gara gli ha mandato un messaggio molto speciale.

Ecco cosa ha scritto Maria De Filippi nel suo in bocca al lupo ad Alessio Bernabei per Sanremo 2016: “Caro Alessio, la tua avventura da solista inizia stasera. Sono certa che ce la metterai tutta. So che sarai molto emozionato: non aver paura se puoi. Io e tutti gli Amici ti abbracciamo forte. Maria

Insomma Maria De Filippi ha fatto sentire il suo calore, la sua vicinanza e il suo tifo sia ai Dear Jack, giusto ieri, sia a Debora Iurato, ma anche ad Alessio, a Valerio Scanu e ad Annalisa senza alcuna distinzione. Tutti questi artisti, infatti, anno dopo anno sono passati dal talent di Amici così come vi sono passati anche Marco Carta ed Emma Marrone che come Valerio Scanu un Sanremo lo hanno già vinto.

Aggiornamento Android Marshmallow 6.0

Aggiornamento 6.0.1 Android Marshmallow Samsung Galaxy S6 news: release bloccato da un bug?

Beppe Vessicchio Sanremo 2017

Beppe Vessicchio Sanremo 2016, dov’è finito? Svelato il mistero