in ,

Amici 16 anticipazioni 11 marzo 2017: ospite esclusivo Alessio Bernabei

Alessio Bernabei sarà uno degli ospiti esclusivi della puntata di Amici 16 di oggi, in cui vedremo la presentazione dei Giudici e dei Direttori Artistici e l’accesso al serale di tre ragazzi. Alessio Bernabei torna nel talent show che lo ha reso famoso insieme ai Dear Jack e lo fa portando il suo ultimo successo, Nel mezzo di un applauso, brano che il cantante ha presentato in gara al Festival di Sanremo 2017.

>>CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA PUNTATA DI AMICI 16 DI OGGI

Un ritorno emozionante quello di Alessio Bernabei, che si esibirà nello studio che lo ha reso famoso tre anni, quando insieme ai Dear Jack è arrivato ad un passo dalla vittoria del talent show battuto in finalissima da Deborah Iurato. Oggi, oltre a presentarci il suo singolo, Alessio parlerà dei suoi progetti futuri: un nuovo disco, le date del tour a Milano e Roma dei prossimi mesi. Sarà questo infatti il secondo album da solista per Alessio dopo aver lasciato i Dear Jack, gruppo formatosi proprio ad Amici che lo aveva portato alla ribalta.

Un ritorno sicuramente emozionante quello per Alessio, che prima della registrazione ha postato un selfie su Instagram indossando la vecchia divisa di Amici e commentando:” Che dite… mi sta ancora bene?”. Come nelle scorse puntate hanno fatto Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre e Lele Esposito, l’ospitata di Alessio sarà sicuramente di buon auspicio per i ragazzi di Amici 16, che vedendo con i loro occhi dove si può arrivare dopo Amici, saranno ancora più carichi per cominciare questa nuova esperienza che sta per iniziare: il serale.

 

Foto Credit alessiobernabei – Instagram

Seguici sul nostro canale Telegram

festa papà

Festa del papà 2017: migliori regali economici hi-tech scontati su Amazon.it e Ebay.it

sessualità e benessere

Sessualità e benessere, ecco il vero ruolo dei rapporti sotto le lenzuola