in ,

Alessio Bernabei concerti 2017: rinviati a data da destinarsi, ecco il motivo

Alessio Bernabei rinvia i concerti 2017. Sono rinviati a data da destinarsi i concerti anteprima dell’artista italiano in programma a maggio. Gli show, che si sarebbero dovuti svolgere il 10 maggio all’Alcatraz di Milano e il 13 maggio all’Orion di Roma, sono posticipati in quanto nei prossimi mesi l’artista sarà impegnato in studio di registrazione per la realizzazione del nuovo album la cui uscita è prevista dopo l’estate.

—> TUTTO SU ALESSIO BERNABEI 

Alessio Bernabei ha così commentato la notizia: “Mi spiace tantissimo spostare queste due date ma sto lavorando ad un disco importante per me e voglio dare il meglio in queste canzoni, mi voglio raccontante come non ho mai fatto. Il lavoro in studio mi sta facendo imparare cose nuove e crescere molto, è un periodo ricco di stimoli e di idee che prendono forma. Non vedo l’ora di potervi far sentire la mia nuova musica!”

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

È possibile richiedere il rimborso dei biglietti nei punti vendita Ticketone e sul sito www.ticketone.it fino a trenta giorni dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere lo show per cui si erano acquistati il biglietti. Per maggiori info: www.livenation.it 02 53006501.

giuseppe giofrè

Giuseppe Giofré Instagram: tutte le curiosità sul ballerino

Emma Marrone e Red Ronnie

Emma Marrone Facebook, lite social con Red Ronnie: ecco cosa è successo con Elodie