in

Alessio Bernabei dei Dear Jack presto padre? La bufala smentita dal cantante

I Dear Jack, dopo l’immenso successo ottenuto ad Amici 13, sono diventati il fenomeno dell’estate 2014, con una serie di concerti tutti sold out ed una nomina per la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Cosa succederebbe però se il leader del gruppo, il giovane Alessio Bernabei, dovesse abbandonare i suoi compagni, il tour e la fama per dedicarsi al lavoro di padre? Non temete, per ora questa opzione non è nei piani del bel cantante, sosia di Marco Carta, anche se qualcuno ha cercato di affibbiargliela.

smentita la voce su Facebook

Si da il caso infatti che poco più di un’ora fa Bernabei, a dir poco contrariato, abbia pubblicato sulla sua pagina Facebook uno status enigmatico: “Ragazze sconosciute che sostengono di averle messe incinta…Ho il tocco magico. Mi chiamano “Inseminatore a distanza”!” . Sembrerebbe quindi che una non precisata signorina abbia “accusato” Alessio di essere il padre del bambino da lei porta in grembo, ma evidentemente il cantante dei Dear Jack la pensa in modo diverso.

Il post ha già ricevuto quasi 6000 like e moltissimi commenti da parte dei fan della band, increduli e divertiti dalla notizia. Chissà come mai nessuno si immagina Bernabei nei panni di un amorevole paparino: fortunatamente per ora pannolini, pappette e poppate notturne non dovranno preoccupare il cantante, almeno fino alla prossima “inseminazione a distanza”.

Total fluo tendenze estate autunno 2014

Tendenze estate-autunno 2014: sneakers di pelle e outfit total fluo

Condanna a morte: Sacco e Vanzetti e i nostri marò, nessun trionfo nell’agonia