in

Alessio Bernabei e Laura Forgia: amore in vista?

Fra Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, e Laura Forgia, la bellissima professoressa de “L’Eredità”, sembra essere nato l’amore. L’indiscrezione è stata lanciata dal sito Isa e Chia: i due sono stati paparazzati insieme in un noto cinema romano. La foto non chiarisce la loro situazione sentimentale, ma potrebbe essere un buon inizio per il gossip attorno alla coppia.

Alessio, dopo la separazione dai Dear Jack, quest’anno parteciperà alla sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo da solista con la canzone “Mezzo respiro”, scritta da Roberto Balbo, Stefano Paviani, Leiner Riflessi e Claudio Corradini. Laura, invece, si è resa famosa nell’ultimo periodo, oltre che grazie alla partecipazione a Temptation Island, dove fu fra le protagoniste, anche per aver partecipato a Pechino Express insieme alla sua collega Eleonora Cortini.

Per il momento non possiamo ancora affermare con certezza se sia un vero amore o una normale amicizia, ma dalle foto Alessio e Laura sono apparsi molto affiatati.

welfare esempio di un'azienda

Welfare aziendale in Italia: l’esempio di un famoso gruppo in cui tutti vorrebbero lavorare

riforma pensioni 2015 ue

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e pensione precoci, l’ultima parola spetta all’Europa?