in

Alessio Bernabei Facebook, che sfogo per l’ex Dear Jack: “Imma voleva solo apparire”

La storia, d’amicizia o d’amore, fra Alessio Bernabei e Imma Ferrante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sembra definitivamente conclusa. L’ex frontman dei Dear Jack e adesso da solista pronto a debuttare con il suo singolo Noi siamo infinto, si è sfogato attraverso il proprio account ufficiale Facebook. Un duro sfogo, ma che ha consentito ai suoi fans di conoscere finalmente la verità sulla storia con Imma.

Vi voglio raccontare la verità. La verità su una persona chiamata Imma. Una ragazza disposta a far di tutto pur di apparire, arrivare al successo e alla popolarità. Ci siamo conosciuti a Sanremo, e siamo diventati amici fin da subito. Mi raccontava di quanto lei si faceva il mazzo lontana da casa sua, lavorando come parrucchiera. Ammiravo la sua umiltà, non sapendo che in realtà era tutta una maschera. La invitavo a cena e senza che io lo sapessi, ogni sera chiamava fotografi e paparazzi per farsi immortalare su Novella 2000 e addirittura ricevendo soldi in cambio.Non gliene fregava niente, né di me, nè della mia amicizia. Si fingeva innamorata. Proprio quando ho scoperto della sua falsità, le dissi che non era fatta per me e che era meglio finire là la nostra amicizia.”

Imma cercava solo notorietà e Alessio l’ha lasciata andare. Il cantante poi ha concluso: Seguite il mio consiglio. Circondatevi di persone vere!”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ciclone isabel previsioni meteo

Previsioni meteo per il week end: è in arrivo il ciclone Isabel

bonus assunzioni 2016

Bonus assunzioni 2016 per disoccupati, donne e giovani: tutte le informazioni sugli sgravi fiscali