in

Alessio Bernabei fidanzata: è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, sembra aver finalmente trovato l’amore. Il cantante a Sanremo era presente insieme alla sua nuova fidanzata: si tratta di Imma Ferrante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza arrivò nel programma di Maria De Filippi per corteggiare prima Andrea Cerioli e Jonas Berami e poi in un secondo momento Amedeo Andreozzi. Con nessuno dei due andò bene.

La Ferrante, invece, sembra abbia stregato il cuore di Alessio Bernabei, anche lui fuoriuscito da un programma della De Filippi. I due sembra si siano conosciuti in un party sanremese, dove il cantante era presente per partecipare alla kermesse con il suo brano Noi siamo infinito. Due chiacchiere e qualche risata, fra i due è subito scoccato l’amore e adesso sono fidanzati.

Le foto che testimoniano il loro amore corrono anche sui social, dove Alessio Bernabei e Imma Ferrante sono molto attivi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Polizia Usa ragazzo ucciso

Strage Michigan ultime notizie: salva una ragazzina data per morta

isabella noventa sub morto

Isabella Noventa ultime notizie: sub morto nelle ricerche, indaga la Procura