in

Alessio Bernabei fidanzata: è una ex naufraga dell’Isola dei Famosi

Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack e cantante di Noi siamo infinito, dimentica la breve storia con Imma Ferrante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il cantante, infatti, pare si sia fidanzato con Mercedesz Henger, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016. La segnalazione è stata inviata al sito il vicolodellenews: “Volevo dirvi che Mercoledì ho visto Alessio Bernabei passeggiare con Mercedesz Henger accanto al Tevere.”

Per adesso ancora nulla di ufficiale, solo voci e segnalazioni, ma la figlia di Eva Henger potrebbe essere realmente la nuova fidanzata di Alessio Bernabei. L’ex naufraga recentemente a Chi rivelò che se Jonas Berami avesse fatto delle avanche nei suoi confronti sull’Isola dei Famosi, lei non si sarebbe tirata indietro. Anche la mamma sarebbe stata felice di una sua relazione con l’attore de Il Segreto, ma adesso cosa penserà di Alessio Bernabei?

Nei prossimi giorni il gossip cercherà di trovare delle prove, più che delle voci che potrebbero essere anche infondate. Alessio Bernabei però, avrebbe potuto trovare finalmente l’amore della sua vita.

Festival di Sanremo 2017 news maria defilippi

Festival di Sanremo 2017 date, la 67esima edizione dal 7 al 11 febbraio: ecco le ultimissime

Mont Ventoux altimetria Tour de France 2016

Tour de France 2016 dodicesima tappa: percorso, altimetria e diretta tv