in

Alessio Bernabei fidanzata: l’ex Dear Jack in love? Ecco tutta la verità (FOTO)

Alessio Bernabei fidanzata: l’ex Dear Jack in love? Ecco tutta la verità

Alessio Bernabei sarà al Sanremo 2017 per il terzo anno consecutivo. L’ex Dear Jack è un fedelissimo della squadra di Carlo Conti e anche questa volta prenderà parte alla kermesse canora da solista dopo aver diviso la sua strada dalla band con cui si è lanciato ad Amici. Ma Alessio Bernabei, giovane di belle speranze, è fidanzato? Cosa sappiamo sulla sua vita sentimentale? Ecco tutte le notizie sul cantante presente a Sanremo 2017.

Alessio Bernabei doppia Justin Timberlake

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Alessio Bernabei fidanzata: qual è la sua ultima storia

Qual è l’ultima storia di Alessio Bernabei? Qual è stata la sua fidanzata? Il cantante ex Dear Jack ha ‘spezzato il cuore, quasi un anno fa, alla bella Imma Ferrante. Dopo la storia naufragata con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessio era stato avvistato con Mercedesz Henger, terza classificata dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e figlia di Eva Henger. I due però, non stanno insieme e pare che per adesso Bernabei sia felicemente single.

Alessio Bernabei e Tiziano Ferro

Alessio Bernabei fidanzata: la delusione di Imma Ferrante

Alessio Bernabei quando ha lasciato Imma Ferrante le ha spezzato il cuore. Tanto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne gli ha dedicato una lunga lettera: “Credevo di vivere una favola – racconta nella sua lettera la bella Imma Ferrante con te, Alessio Bernabei, pensavo di vivere un sogno e quando mi hai invitato la prima volta a cena e ho visto tutta la famiglia al completo mi è preso un colpo perché io sono napoletana e per noi, a Napoli, portare una ragazza fuori a cena con la famiglia è davvero un grande gesto.” Ma dove si sono conosciuti Imma Ferrante e Alessio Bernabei? Proprio in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo 2016 come racconta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Grazie a mio fratello, il suo hair stylist – continua la Ferrantesono riuscita a fare il primo incontro con lui ed ero davvero felicissima.”

alessio bernabei fidanzata

Alessio Bernabei fidanzata: le curiosità sotto le coperte

Ma la storia tra i due è entrata subito in rotta di collisione: “Quando ci siamo visti, una delle ultime volte, la prima cosa che mi ha detto era di non far circolare le nostre foto in giro per il web perché lui deve essere conosciuto solo per la sua musica e non per chi è la sua fidanzata. Delle frasi troppo dure da mandar giù – racconta la Ferrante ferita nell’orgoglio – ci siamo visti e rivisti nelle successive settimane ma tutto era terribilmente freddo.” E sui loro rapporti ‘carnali’ ammette: “Sei molto particolare, con te ho vissuto nuove esperienze ma sono stata molto bene.” Per poi concludere con un secco: “Perché mi hai fatto tutto questo?”

laura forgia

Alessio Bernabei fidanzata: Laura Forgia l’ultima fiamma?

Alessio Bernabei è tornato a far parlare di sé il mondo del gossip nelle ultime settimane? Il motivo: una presunta relazione con Laura Forgia. Ma è stata la stessa presentatrice, protagonista di Cultura Moderna al fianco di Teo Mammuccari, ha smentire la relazione: “È una persona simpaticissima, ma siamo solo amici”, ha puntualizzato Laura.

 

The Vampire Diaries 8 Elena: Nina Dobrev annuncia il ritorno sul set [FOTO]

smagliature in gravidanza cosa usare, smagliature come eliminarle naturalmente, consigli bellezza gambe

Smagliature: come eliminarle naturalmente