in ,

Alessio Bernabei Nel Mezzo di un applauso Testo Sanremo 2017: l’ex Dear Jack torna al Teatro Ariston

Alessio Bernabei Nel Mezzo di un applauso Testo Sanremo 2017

Alessio Bernabei al terzo Sanremo consecutivo. L’ex front-man dei Dear Jack riabbraccerà Maria De Filippi, la conduttrice che lo ha lanciato nel mondo della discografia quando era con il resto della band romana. Bernabei torna a Sanremo 2017 con Nel Mezzo di Un Applauso. Ecco il testo della canzone con cui si presenta l’ex Dear Jack.

Alessio Bernabei Nel Mezzo di Un Applauso: il testo di Sanremo 2017

“Stanotte ho aperto / Uno spiraglio nel tuo intimo / Non ho bussato  Però sono entrato piano. / Aspetterò che tu ti senta un po’ / Più al sicuro, / Nel frattempo ti canto / Una canzone al buio. / È il tratto fuori dal comune / A vivere nel tempo, / Quella bellezza in cui il difetto / Resta al posto giusto. / Se vuoi trovarmi, cercami nell’imprevisto. / Ho capito che la felicità / Non è per sempre e che / Ti viene data in prestito e / Adesso che è qui con me, / Ho capito perché / Perché possa regalarla / Regalarla a te. / E non c’è pioggia / E non c’è vento che / Può spostare l’epicentro / Dei miei occhi su te, / Può spostare l’equilibrio / Dei miei occhi su te, / Perché siamo / Nel bel mezzo di un applauso.”

Nel mezzo di un applauso è il brano con cui Bernabei si presenta a Sanremo 2017. Si tratta di una traccia scritta da Roberto Casalino le cui musiche sono composte da Dario Faini e Vanni Casagrande.

—> I TESTI DI SANREMO 2017

Alessio Bernabei, il testo di Sanremo 2017: Nel mezzo di un applauso

Alessio Bernabei, dunque, torna a Sanremo per il terzo anno consecutivo. Questa volta, invece, lo farà con Nel mezzo di un applauso:

“L’universo intero, / L’universo intero applaude noi. / L’universo intero applaude noi.  / Non accontentarti di qualcuno / Solo perché è ovvio, / Come un accordo dissonante / A cui non fai più caso. / Se vuoi incontrarmi, / Cercami nell’imprevisto. / Ho capito che la felicità / Non è per sempre e / Che ti viene data in prestito e / Adesso che è qui con me, / Ho capito perché / Perché possa regalarla / Regalarla a te / E non c’è pioggia / E non c’è vento che / Può spostare l’epicentro / Dei miei occhi su te, / Può spostare l’equilibrio
Dei miei occhi su te, / Perché siamo / Nel bel mezzo di un applauso / L’universo intero, / L’universo intero applaude noi. / L’universo intero, / L’universo intero applaude. / L’universo intero applaude noi. / Sento che rinasco dal tuo stesso petto.”

—> ALESSIO BERNABEI GOSSIP: QUELLO CHE DEVI SAPERE

Alessio Bernabei Sanremo 2017: il testo del nuovo singolo

“Per morire non so dove e non so quando / Nell’abbraccio tuo intravedo meglio tutto / E tutto è stupendo.
Ho capito che la felicità / Non è per sempre e / Che ti viene data in prestito e / Adesso che è qui con me, / Ho capito perché / Perché possa regalarla / Regalarla a te / E non c’è pioggia / E non c’è vento che / Può spostare l’epicentro / Dei miei occhi su te, / Può spostare l’equilibrio / Dei miei occhi su te, / Perché siamo
Nel bel mezzo di un applauso / L’universo intero, / L’universo intero applaude noi. / L’universo intero,
L’universo intero applaude. / L’universo intero applaude noi. / L’universo intero, / L’universo intero applaude.”

sanremo 2017 vestiti, sanremo 2017 abiti, sanremo 2017 outfit,, sanremo 2017 look, maria de filippi vestiti, cantanti vestiti,

Sanremo 2017 look: da Maria De Filippi alle cantanti Big, ecco gli abiti della quarta serata [FOTO]

Gigi D'Alessio La prima stella Testo Sanremo 2017

Gigi D’Alessio La prima stella testo Sanremo 2017: l’artista partenopeo per i suoi 50 anni