in ,

Alessio Bernabei news: l’ex frontman dei Dear Jack annuncia due appuntamenti imperdibili

Alessio Bernabei è pronto a ripartire più carico che mai: l’artista romano, reduce dall’esperienza del “Festival di Sanremo” da solista, ha annunciato due appuntamenti da non perdere con il suo nuovo tour “Noi Siamo Infinito”. L’ex cantante dei “Dear Jack”, tramite la propria pagina Facebook, ha annunciato che il “Noi Siamo Infinito Live” partirà con due tappe esclusive a Roma e Milano: il 19 aprile sarà all’Alcatraz nel capoluogo lombardo mentre il 21 dello stesso mese all’Orian nella città eterna.

Bernabei si esibirà in questi due concerti live e sarà a disposizione dei propri fan per il classico appuntamento dei “firmacopie”. Inoltre, per queste due tappe in anteprima, duecento spettatori avranno l’occasione di poter accedere in sala prima degli altri così da poter assistere al “soundcheck” dell’esibizione e all’incontro con Bernabei. I tagliandi per questi due eventi saranno disponibili dalla giornata di domani per chi è registrato al “My Live Nation” mentre per tutti gli altri la vendita aprirà sabato 20 febbraio alle ore 12 tramite il sito “Ticketone”.

Ma non è finita qui: Alessio Bernabei, infatti, sarà di scena nuovamente a Roma e Milano con l’instore tour rispettivamente l’8 aprile alla Discoteca Laziale e il 10 aprile presso la Libreria Mondadori di Piazza Duomo.

letto messaggi whatsapp

Whatsapp e l’incubo delle spunte blu senza risposta: 5 modi per volgere la cosa a proprio favore

Marcelo Ficarra somiglianza

Real Madrid, Marcelo ammette: “So di assomigliare a Ficarra”