in ,

Alessio Bernabei Noi Siamo Infinito, da Sanremo al primo album da solista: ecco la nuova vita dell’ex Dear Jack

Countdown terminato, “Noi siamo infinito” è finalmente disponibile in tutti gli store ed è il primo lavoro discografico realizzato, come solista, da Alessio Berbanei: l’artista romano, reduce dall’esperienza del “Festival di Sanremo” e idolo delle teenager, vivrà delle settimane incandescenti per portare in scena un album che presenta diverse novità. Infatti, il cantante nato a Tarquinia è alla sua “opera prima” considerato che i precedenti lavori sono stati realizzati insieme agli altri ragazzi dei “Dear Jack” (scopri qui i perché della rottura).

“Noi siamo infinito” è un album composto da quattordici canzoni (guarda qui la tracklist), prodotto dalla Warner Music, casa discografica per cui Bernabei ha firmato un contratto da solista alla fine del 2015. L’ex front-man dei “Dear Jack” ha voluto presentare il suo album, in anteprima, ai suoi tantissimi fan attraverso un video “Facebook” in cui, oltre a lasciare un messaggio di ringraziamento per la stima e il sostegno, è stato possibile ascoltare alcuni estratti del “Noi Siamo Infinito”.

L’artista romano, prossimamente, annuncerà le tappe del suo tour 2016 che, comunque, ha avuto inizio già ieri sera: la “data zero” di “Noi Siamo Infinito tour 2016” è andata in scena a Parma, presso il “Campus Industry Music Live”, dove sono stati tantissimi gli spettatori presenti. Le altre due tappe in programma, allo stato attuale, sono quelle di Milano, giorno 19 aprile all’Alcatraz, e a Roma, ad “Orion” di Ciampino, giorno 21 dello stesso mese. Sono ancora disponibili i tagliandi per questi due eventi imperdibili per chi adora la musica di Bernabei: per assistere ai concerti dell’ex front-man dei Dear Jack bisognerà acquistare i tagliandi sul portale “Ticketone” con un costo medio di 25€.

riforma pensioni 2016 flessibilità, esodati , pensione anticipata

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità, pensione anticipata ed esodati, quali soluzioni adottare?

Nba risultati e highlights della notte: i Warriors battono gli Spurs e vedono il record a un tiro di schioppo