in ,

Alessio Bernabei tour 2016 “Noi siamo infinito”, arriva la tracklist del nuovo album: ecco date e prezzi dei concerti

Sarà il primo lavoro da solista ma promette già bene: i fan sono in delirio e non attendono altro che l’uscita del nuovo album. Di chi parliamo? Ovvio, di una delle icone della musica giovanile qual è Alessio Bernabei. L’autore romano, ex front-man dei “Dear Jack”, sta per ultimare il suo primo lavoro discografico individuale dal titolo “Noi siamo infinito”: l’album porta il titolo del brano con cui Bernabei ha preso parte al “Festival di Sanremo” 2016. Composto da dodici brani, il disco presenta due versioni di “Noi siamo infinito” con una suonata in acustica e, inoltre, un’altra traccia già ascoltata a Sanremo qual è “A mano a mano” cover di Rino Gaetano realizzata insieme al duo “Benji e Fede”.

Tra le altre canzoni presenti nell’album “Noi siamo infinito” alcune molto romantiche come “Io e te uguale la soluzione” oppure “Scordare noi” e “L’amore cos’è”. Il disco sarà disponibile negli store a partire da giorno 8 aprile e sarà edito “Warner Music Italy”. Intanto, però, manca sempre meno ai primi concerti live del “tour 2016” dopo i tantissimi impegni con il “firma-copie” delle ultime settimane: Bernabei aprirà il suo tour “Noi siamo infinito” proprio ventiquattro ore prima dell’uscita ufficiale del disco, a Parma. Presso il “Campus Industry Music”, infatti, il cantante romano si esibirà giorno 7 aprile nella cosiddetta “Data Zero”.

Gli altri due appuntamenti ufficiali con Bernabei, per il momento, sono a Milano presso “Alcatraz” giorno 19 aprile e a Roma, precisamente a Ciampino, presso “Orion”, il 21 dello stesso mese. I tagliandi sono disponibili sul portale “Ticketone” e hanno un costo relativamente basso: per ascoltare Bernabei, infatti, basterà sborsare 17€ per la tappa di Parma mentre per le altre due date si partirà da 25€. Nelle prossime settimane, comunque, dovrebbero essere annunciate le nuove tappe del tour estivo.

Renato Zero tour 2016, il gran ritorno all’Arena di Verona: ecco date, prezzi e modalità d’acquisto

don matteo 10

Don Matteo 10 puntata 24 marzo: ecco perchè non va in onda