in

Alessio Boni gossip: “Voglio un bambino. Sono single”

Ci sono esperienze che ti toccano, che lasciano qualcosa di significativo dentro e così è stato per l’attore Alessio Boni dopo il suo viaggio in Malawi, in Africa. L’attore ha conosciuto la vera essenza della vita, è tornato ridimensionato e adesso ha voglia di cambiare il suo tenore di vita, ha voglia di aiutare i bambini più di prima. L’attore, infatti, ha sempre collaborato come volontario per l’Unicef.

Alessio Boni ha rivelato in esclusiva al settimanale Grazia la sua voglia di adottare un bambino e la sua ultima esperienza in Africa: “Qualche anno fa mi trovavo in Malawi, come volontario per l’Unicef. Ho visto bimbi fare otto miglia a piedi per raggiungere il pozzo dell’acqua, vivere di poco ed essere lo stesso pieni di gioia. Ma ne ho visti anche altri quasi dimenticati. Mi dica una ragione al mondo per lasciarli lì. Vorrei adottare un bambino e lo farei anche subito, adesso. Sentimentalmente sono single.”

Rivelazioni importanti, che l’attore ha deciso di riferire in esclusiva al settimanale Grazia. Alessio Boni è pronto per accogliere un bambino nella sua famiglia e magari impegnarsi anche sentimentalmente.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

subsonica milano concerto foto

I Subsonica a Milano al Fabrique in concerto: “Una foresta nei Club” recensione e foto

Pasqua 2016 con i bambini

Pasqua 2016: dove andare con i bambini? Idee curiose, eventi e offerte