in

Alessio Cerci e Federica Riccardi matrimonio: lui le ha chiesto la mano sulla spiaggia

Alessio Cerci e Federica Riccardi si sposano? Sì, aria di matrimonio in arrivo tra il calciatore rossonero e la sua bella fidanzata, per convolare a nozze lui le ha chiesto la mano sulla spiaggia, in maniera molto romantica e con un pizzico di tradizione che non guasta mai. Quando sarà il loro matrimonio e chi saranno i testimoni?

Le nozze tra Alessio Cerci e Federica Riccardi si svolgeranno a Roma, in un luogo molto magico e suggestivo. Federica Riccardi, a Tgcom24 ha rivelato: “Condivideranno con noi quel giorno tutte le persone presenti nella nostra vita e che hanno vissuto con noi momenti importanti della nostra storia. I testimoni di nozze saranno i nostri migliori amici, come giusto che sia”, ma quando sarà il matrimonio?

Il matrimonio tra Alessio Cerci e Federica Riccardi sarà tra la fine di agosto e l’inizio di settembre 2015, con data ufficiale ancora da annunciare. In 5 mesi il calciatore rossonero e la sua fidanzata si prepareranno a scegliere ogni dettaglio, per avere delle nozze indimenticabili.

Seguici sul nostro canale Telegram

festa donne 2015 deborah iurato

Festa delle donne 2015, Deborah Iurato: il brano inedito per l’occasione, “L’amore non è”

roberta ragusa news

Roberta Ragusa, parla la cugina: “Con la sentenza uccisa due volte”