in

Alex Belli ammette flirt con Noemi Addabbo: “Solo una ‘bottarella’ ma storia chiusa”

Non nega Alex Belli e, nel tentativo di mettere a tacere il gossip sulla sua presunta relazione extraconiugale con Noemi Addabbo in un’intervista rilasciata a Novella 2000 si è limitato a dichiarare: “È una storia chiusa e non voglio parlare di questa storia, non ho alcun interesse a farlo. Sono contento che mia moglie nel bene e nel male mi sia stata sempre vicino, anche quando ero all’Isola. Questo mi riempie di gioia. La storia di questa Noemi l’ho risolta sette mesi fa. Punto”.

Quindi il flirt c’è stato? Quindi Noemi Addabbo non è una “mitomane”? Le parole dell’attore, infatti, lasciano intendere che tra lui e la sua presunta amante ci sia stata una relazione: “Per me questa storia è come se non fosse mai iniziata. Basta così, le mie faccende private le tengo private”. Ma Alex Belli con le sue mezze verità, in realtà, non fa che attirar su di sé l’attenzione dei paparazzi. Primo fra tutti Enrico Lucci di Le Iene che lo ha ‘braccato’ per conoscere tutta la verità su lui e Noemi.

“Hai fatto l’amore con lei?“, gli ha chiesto, diretta, la ‘Iena’ Lucci. “Ma con tutte le donne che ci sono in Italia, dai… ti pare? Noemi voleva solo a vedere il set di Centrovetrine e poi mi ha seguito in hotel dove mangiamo con gli altri attori del cast. Ma sai quanta gente è venuta su a Chivasso per vedere il set? Io non sono un santo, come tante altre persone che sono sposate. Comunque ho chiarito tutto con mia moglie”, ha risposto Alex Belli. Ad ironizzare sul gossip la stessa moglie di Belli, Katarina Raniakova, che ha detto a Lucci: “… se è successo stiamo parlando di anni fa. Se ci fosse stata un’altra donna tra di noi, non me ne sarei accorta secondo te? Io sono serenissima. Poi una bottarella chi non la fa? Se ci fosse stata davvero ‘sta bottarella, ma l’ha visto quanto è figo Alex?”. Ride, poi, la modella russa che, a detta di Noemi Addabbo, ha sposato Alex Belli solo “per pubblicità”.

segni zodiacali amore

I segni zodiacali e l’ amore: ecco le combinazioni giuste!

Uomini e Donne trono over: Giuliano si scaglia contro Alba