in

Isola dei Famosi, Alex Belli confessa: “Ho tradito mia moglie”

Non si smette di parlare di Alex Belli reduce dall’Honduras, in cui è stata ambientata l’ultima edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, dell‘Isola dei Famosi. Mente si trovava sull’isola ha fatto discutere molto il suo rapporto con la naufraga Cristina Buccino che ora a Vanity Fair spiega così: “Sia io sia Rocco abbiamo pensato: finalmente una donna. Le altre, simpatiche, ma non si potevano guardare. Almeno ci siamo rifatti gli occhi”.

Al settimanale ha anche risposto sui suoi tradimenti che tanto hanno fatto chiacchierare. Dopo avere tergiversato diverse volte sull’argomento, l’attore ha deciso di dire la verità sulle amanti che sono anche andate in tv a chiedere chiarimenti sul suo comportamento. Sposato da due anni con la modella slovacca Katarina Raniakova, ha spiegato: “Sì, ho tradito mia moglie, ma nel dire la verità, nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina”.

Un matrimonio, dunque messo alla prova e un rapporto che come confida lo stesso Belli non è mai stato facile: “È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”. Sembrerebbe che coppia Belli-Raniakova è riuscita a fare del perdono un punto di forza, Belli così commenta: “Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera”

25 aprile 2015 a Roma e Milano: eventi e proposte per il Giorno della Liberazione

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Guerrina Piscaglia news, analisi resti ossei: previsti tempi lunghi per estrazione Dna