in

Alex Belli difende il suo matrimonio: “Non ho tradito mia moglie”

Il magazine Diva e Donna lo scorso mese aveva pubblicato degli scatti a dir poco equivoci del bel Alex Belli, l’attore che in Centovetrine interpreta Jacopo Castelli, in compagnia di una donna che non era la moglie Katarina Raniakova. Le foto torinesi mettevano l’attore in una brutta posizione, dato che il feeling tra lui e la misteriosa mora appariva di dubbia natura: subito si è sparsa la notizia di un tradimento e solamente ora Belli si è deciso a smentire il tutto.

Daniela-Fazzolari-Diana-Ferri-e-Alex-Belli-Jacopo-Castelli-6011

Sempre ai microfoni di Diva e Donna, l’affascinante parmense ha rivelato che il matrimonio con la modella Katarina va a gonfie vele: “Il mio matrimonio non è in discussione, non c’è stato nemmeno bisogno di dare spiegazioni a Katarina. Quella ragazza che mi avete visto baciare è un’amica che conosco da tantissimi anni e che conosce anche mia moglie: le ho solo dato un passaggio e ci salutavamo”.

Insomma i soliti gossip maligni, in grado di tramutare anche la più innocente delle fotografie in una traviante prova fasulla. Non solo la coppia non è in crisi e Alex non ha commesso adulterio, ma i due stanno persino provando ad allargare la famiglia. Perciò dopo aver messo fine ai pettegolezzi sulla sua relazione, ora Belli può dedicarsi al lavoro e a più dolci affari.

Festival Franciacorta: street food e degustazioni d’eccellenza

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Marco Fantini protagonista