in

Alex Belli disoccupato: lo sfogo su Facebook per la chiusura di CentoVetrine

Un terremoto emotivo ha colpito Alex Belli da quando è tornato in Italia dopo la fine de L’Isola dei Famosi. Prima il gossip sulla sua presunta relazione con Noemi Addabbo, dalla quale l’attore ha preso le distanze, rifiutando addirittura di parlarne. “No comment. Il mio matrimonio sta sopra qualsiasi cosa, io e mia moglie abbiamo risolto tutto“, queste le sue uniche dichiarazioni in merito alla tanta chiacchierata vicenda. Ed ora l’aver appreso di essere … disoccupato. Eh sì, da quando la ‘sua’ soap CentoVetrine ha deciso di chiudere i battenti, Alex Belli si è trovato dall’oggi al domani senza un lavoro. Un duro colpo per lui, che ha sentito l’esigenza di condividere con i suoi follower l’amarezza e la delusione per quando appreso.

Alex ha scritto un lungo post su Facebook, che inizia così: “Due mesi di assenza… ed è in due mesi che tante cose sono cambiate…
Mentre l’#‎isola mi portava a riscoprire me stesso, in questi giorni ho appreso che l’opposto stava accadendo ad un prodotto a me caro cui devo molto… sto parlando di ‪#‎Centovetrine‬…”. L’ex naufrago fa anche un accenno ai problemi – non solo lavorativi – che ha trovato ad attenderlo al ritorno dall’Honduras: “Avrei voluto poter somatizzare meglio l’accaduto prima di espormi, sono tanti gli eventi e le problematiche sia professionali che non apprese tutte d’un fiato al mio rientro in Italia tali da creare un po’ di caos…”. 

A giudicare dai commenti alle foto che il bell’attore pubblica su Facebook, inoltre, si direbbe che i suoi fan non credano all’autenticità del suo amore per la moglie KatarinaQui un esempio dello scetticismo che aleggia intorno alla coppia.

Lg G4

LG G4, uscita news: il 28 aprile il lancio a Parigi, Londra e New York

cheesecake cioccolato ricetta

Ricette dolci Benedetta Parodi: cheesecake cioccolato e arachidi di “Molto Bene”