in

Alex Belli a Domenica Live, racconta la sua verità e spiega: “Le corna sono come i tacchi, vanno sapute portare”

A Domenica Live,  a fine puntata. il momento tanto atteso dagli appassionati di gossip è arrivato con l’ingresso in studio dell’attore Alex Belli. Con il pubblico femminile in visibilio alla vista dell’affascinate attore della soap Centovetrine ed ex reduce dell’Isola dei Famosi, Barbara D’Urso seduta difronte a Belli ammette che i passanti per strada la fermano chiedendole: “Alex ha tradito Katarina?”. La D’Urso inizia mostrando un video sdolcinato in cui Alex e sua moglie Katarina che posa nel loro studio fotografico si scambiano battute: “Le corna sono come i tacchi, vanno sapute portare”.

Alex Belli finalmente ha rotto il silenzio su questa vicenda che ha dato vita ad una vera e propria bufera mediatica, mentre lui era impegnato sull’Isola in Honduras. La regia di Domenica Live prima ha mandato in onda le immagini di un servizio fotografico di Novella 2000 in cui si vede la moglie Katarina con un uomo in atteggiamenti affettuosi. Si tratta di un fraterno amico di Belli con il quale lui esclude ogni tipo di tradimento della moglie. Poi arrivano le immagini dei momenti salienti dei tre interventi a Domenica Live di Noemi Addabbo, la modella che ha affermato di avere avuto una relazione con Belli anche dopo il suo matrimonio con Katarina. L’attore replica: “Sono immagini che si commentano da sole. Non entro nel merito, tutto questo è successo quando ero io sull’Isola, è come fare un processo senza imputato”.

Anche sul servizio delle Iene, rimandato in onda, Belli ha cercato di svincolarsi con savoir faire, ma tornati nello studio la D’Urso lo ha incalzato chiedendogli se aveva tradito o no. Belli ha spiegato che la storia della relazionecon Noemi Addabbo era vecchia e già conosciuta dalla moglie, che a suo tempo era stata male, ma che insieme avevano elaborato e superato, per poi essere tirata fuori durante la sua permanenza sull’Isola. In conclusione è arrivato in studio il video messaggio di Katarina in cui l’ex modella afferma che l’Isola ha molto cambiato il marito rendendolo molto più affettuoso e mostra una cuore intagliato nella pietra con incise le iniziali A e K scolpito da Alex. Katarina ha dunque sottolineato: “Io sono di una vecchia scuola il matrimonio vale veramente tanto, e bisogna lottare per tenerlo unito” e Belli sulla stessa lunghezza d’onda della moglie ha chiuso dicendo: “Io vengo da una famiglia che ne ha viste di cotte e di crude. I miei genitori sono sempre rimasti insieme”.

allarme bomba

Germanwings: allarme bomba su volo diretto a Milano

superlega volley maschile

SuperLega Volley 2015, Playoff Scudetto: vincono Top Volley Latina e Parmareggio Modena la Gara 1