in

Alex Belli e la moglie posano nudi: svelano come hanno superato la crisi matrimoniale

Alex Belli ormai ha confessato pubblicamente di avere tradito la moglie Katarina, mettendo fine al gossip sulle sue relazioni extraconiugali con cui si sono riempite pagine e pagine di giornali, mentre l’attore si trovava in Honduras naufrago sull’Isola dei Famosi. Nonostante tutto l’attore è riuscito a salvare il suo matrimonio. La moglie Katarina Raniakova ha svelato che il marito sta”impegnando tutto se stesso per riconquistare la mia fiducia e il mio amore”.

Nel frattempo insieme hanno posato nudi per “Donna Top” e Alex ha sottolineato: “Un tradimento più di testa che fisico”, perché Alex confessa “nella nostra intimità non abbiamo mai conosciuto battute d’arresto”. Gli errori ci sono stati, l’attore ha dichiarato di essere ora consapevole: “Dagli errori ho imparato che devo lottare e impegnarmi ancor più di prima per difendere il mio rapporto con Katarina, per conquistarla ogni giorno come se fosse il primo”.

Dopo la tempesta Alex e Katarina cominciano a parlare di progetti per il futuro. L’affascinate attore ha preannunciato: “Adoro i bambini e ho sempre desiderato una grande famiglia, come quella dalla quale provengo… chissà che non arrivino presto!”,  e la a moglie sta pensando di organizzare la sua vita per accogliere un eventuale figlio: “Cambierebbero le priorità e tutto il nostro affetto verrebbe dedicato soprattutto ai figli. Ad esempio i pomeriggi in cui ci coccoliamo sul divano diventerebbero spazio per i nostri figli, per farli divertire e giocare”. Insomma la vita della coppia sarebbe ad bella svolta.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone news: sentito 4 volte il testimone delle ‘rose appassite’

Wonder Woman: arriva una nuova regista mentre Gal Godot si fa i muscoli