in

Alex Belli gaffe sulle donne dell’Isola dei Famosi: la replica al veleno di Melissa P.

Alex Belli a ruota libera: rilascia interviste a combina un guaio dopo l’altro. All’inizio della sua avventura in Honduras è stato (o è?) il gossip sulla sua presunta love story (prima, durante e dopo il matrimonio con Katarina Raniakova) con Noemi Addabbo a farlo stare sulla cresta dell’onda mediatica, poi la parziale ammissione a Vanity Fair del tradimento ed ora una gaffe davvero di cattivo gusto sulle naufraghe dell’Isola dei Famosi.

“Lo hanno capito tutti che quando è sbarcata Cristina, sia io sia Rocco abbiamo pensato: finalmente una donna. Le altre, simpatiche, ma non si potevano guardare. Almeno ci siamo rifatti gli occhi”, questa la sua infelice dichiarazione a Vanity. Secca ed immediata la replica al veleno di Melissa P. – naufraga chiamata in causa dalle parole di Belli – che sul suo profilo Facebook ha scritto: “‘Finalmente una donna’ che significa? Che se sei brutta non sei una donna? … Le cozze, si sa, sono esseri asessuati, quindi forse ha ragione lui. Vuoi vedere che Alex Belli oltre che bello è anche intelligente?”. 

Il bell’attore, sentendosi colpito nell’orgoglio, ha presto sentito l’esigenza di mettere i puntini sulle ‘i’ ed ha controreplicato a Melissa, spiegando che le sue parole sono state evidentemente travisate dal giornalista: “Mi dispiace la mia dichiarazione sia stata fraintesa … Il ‘finalmente una donna’ e ‘almeno ci siamo rifatti gli occhi’ non è stato detto in offesa del genere femminile, io ho molto rispetto di qualsiasi essere umano a prescindere dal proprio aspetto e/o preferenze… La parola ‘donna’ non era usata come sostantivo, ma come aggettivo… Nel senso di sensualità…”. Cosa ne penseranno Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha e Rachida?

PwC posizioni aperte 2015

PwC posizioni aperte aprile 2015: offerte di lavoro per laureati in Economia, da Milano a Roma

Disgelo Usa-Cuba: stretta di mano tra Barack Obama e Raul Castro al vertice delle Americhe