in

Alex Belli presunta amante: a Domenica live parla la moglie Katarina

Si arricchisce di dettagli la presunta relazione extraconiugale che Alex Belli avrebbe intrattenuto per lungo tempo con Noemi Addabbo. La donna, che da settimane va rilasciando dichiarazioni compromettenti circa la vita privata dell’attore di CentoVetrine, oggi ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ha rincarato la dose delle sue accuse. “Ho le prove, dico la verità” – ha detto Noemi – “sul mio cellulare sono memorizzati tutti gli sms che Alex mi ha inviato quando ci frequentavamo e nel periodo in cui cercavo di allontanarlo dalla mia vita”. A quel punto la conduttrice ha dato un’occhiata ai messaggi e, constatandone i contenuti, ha preferito non leggerli in diretta.

A qualche ora dall’arrivo in Italia, Alex Belli, eliminato nella semifinale de L’Isola dei Famosi lo scorso 16 marzo, non immagina minimamente la bufera sentimentale che troverà ad attenderlo. Intanto sua moglie Katarina Raniakova, sentita in settimana dalla redazione Madiaset, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ribadisce di credere ciecamente nella fedeltà di suo marito. E sulla donna che dice di essere stata l’amante di Alex, dichiara: “Sono certa che sia stata lei a contattare il paparazzo per farsi beccare con Alex … non abbiamo mai parlato da donna a donna, non mi ha mai cercato”.

Katarina ha poi aggiunto: “Le faccende private le risolvo a casa, non in pubblico. La vicenda è una sciocchezza, Noemi cerca solo visibilità. La Addabbo può andare ad urlare all’infinito, vuole solo mettersi in mostra. A Milano la conoscono tutti, è una mitomane”.

pasqua pranzo pasquetta ricette

Uova di Pasqua decorate: ecco come realizzarle insieme ai bambini

Erri De Luca malore

Gaeta, Erri De Luca in ospedale: colto da malore durante un’arrampicata