in ,

Alex Belli tradimento: Barbara D’Urso vuole le scuse a Domenica Live

Continuano le critiche intorno al conto di Alex Belli: l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi infatti, tornato in Italia era stato accusato di aver tradito la moglie con una certa Noemi Addabbo, ma l’attore ha sempre smentito, anche da Barbara D’Urso che era stata la prima a far parlare la ragazza. Qualche giorno fa invece, Alex Belli ha rivelato a Vanity Fair che in realtà il tradimento c’è stato.

La conduttrice di Mediaset adesso potrebbe chiedere ad Alex Belli di chiedere scusa per aver mentito nei suoi studi. L’attore infatti ha anche affermato: “Ho deciso di rivelarlo a Vanity Fair perchè è una testata importante e sapevo che non avrebbero speculato sulle mie dichiarazioni.” Parole che potrebbero dar fastidio a Barbara D’Urso, la quale domani potrebbe chiedere le scuse a Domenica Live.

Vedremo se l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi si giustificherà con Barbara D’Urso oppure farà regnare il silenzio, aumentando le polemiche intorno al suo conto. Sicuramente non è stato un ottimo ritorno per Alex Belli.

Rudi Garcia

Roma-Torino: Garcia contro la giustizia sportiva, Totti c’è

Il Segreto anticipazioni settimanali

Il Segreto anticipazioni settimanali 12-18 Aprile 2015: che fine ha fatto Maria?