in

Alex Gadea a C’è posta per te conquista il pubblico con la sua dolcezza

La puntata di ieri sera di C’è posta per te, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha totalizzato oltre sei milioni di telespettatori, incoronando – ancora una volta – la padrona di casa come la signora della tv e di Mediaset. Ed effettivamente, nonostante i lunghi anni di messa in onda del programma, che dagli esordi non ha cambiato in nulla il suo format, continuano ad arrivare numeri positivi alla corte della De Filippi che, come novella re Mida, trasforma in oro tutto quello che tocca.

Il merito del successo della prima puntata di C’è posta per te però, è da attribuire anche agli ospiti che Maria De Filippi ha voluto al suo fianco: da una parte, il fascino nostrano di Marco Bocci, tra gli attori più amati delle fiction italiane, dall’altra, la dolcezza e la bellezza di Alex Gadea, amatissimo attore spagnolo, protagonista di una delle soap opera più seguite nel nostro Belpaese; stiamo parlando, naturalmente, de Il segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5.

Proprio Alex Gadea ha conquistato il pubblico di C’è posta per te per la tenerezza e la dolcezza che ha mostrato durante la sua uscita. Chiamato per fare una sorpresa ad una signora piuttosto anziana, il fascinoso attore spagnolo si è seduto al fianco della donna, regalandole una copia del libro con cui, nella soap, il suo personaggio Tristan insegna alla sua amata Pepa a leggere. Assieme al libro anche due biglietti aerei per “venire a Madrid, imparare la lingua e leggere il libro insieme ai tuoi nipoti”. Il pubblico commosso ha applaudito a scena aperta, ed anche lo stesso Gadea sembrava essere commosso. Bellezza e dolcezza, dunque, per un attore che vive ora il suo momento d’oro.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Quagliarella Torino

Torino calcio ultimissime, Quagliarella: “Serve un cambio di mentalità”

Teresa e Salvatore del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Teresa vuole Salvatore ma per Vincenzo è tutta finzione