in

Alex Gadea spiega le motivazioni per le quali ha lasciato “Il Segreto”

Tristan, amatissimo personaggio de “Il Segreto”, dopo che a fine stagione uscirà di scena la bella Pepa (Megan Montaner), morirà per mano di un ignoto assassino. L’attore Alex Gadea, attualmente fra i più amati e richiesti del momento anche in Italia, ha deciso che anche il suo percorso all’interno della celebre soap opera è terminato. Gadea lascerà la soap: in Italia non lo vedremo più a partire dal 2015. Il bel Tristan farà una brutta fine, circolano già le immagini della sua morte violenta e sepoltura.

tristan muore il segreto

Alex Gadea ha spiegato a Vero Tv le motivazioni che l’hanno indotto ad abbandonare la soap che gli ha conferito successo, sicurezza economica e notorietà. Ecco le motivazioni del giovane: ” Ho deciso di lasciare la soap proprio perché non volevo interpretare per tanti anni lo stesso personaggio […] E’ stata una decisione pensata e maturata nel tempo. Dopo aver recitato 670 puntate ho ritenuto che il mio contributo potesse bastare.”

Per i sognatori più incalliti non è il caso di rinunciare a tutte le speranze, non sarebbe certo la prima volta che un attore amatissimo di una soap, dopo aver tentato invano il salto, decida di tornare all’ovile mediante qualche miracolosa resurrezione. Adesso Gadea si sta dedicando al teatro, l’attore è molto conteso e i vari registi e produttori italiani pare abbiano già messo gli occhi su di lui…

Seguici sul nostro canale Telegram

Mario Balotelli

Calciomercato Milan: possibile cessione a gennaio di Balotelli

mercato italia

Mercato, Inter: la situazione di Ranocchia e Guarin