in

Alex Schwarzer volta pagina: ecco la sua nuova fiamma

Alex Schwarzer mette alle spalle le brutte vicende che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni e ricomincia dall’amore. L’ex campione olimpico, dopo i guai passati per doping e la separazione dall’ex compagna Carolina Kostner, sembra essersi ripreso e pronto a ricominciare una nuova vita.

Alex Schwarzer sta infatti frequentando una nuova ragazza. Si tratta di Valeria Molin Pradel, ex giocatrice di hockey e concorrente del Grande Fratello 12. Già da qualche mese si sentono diversi rumors riguardo una storia d’amore tra i due, ma adesso tutto è confermato. La coppia è stata infatti paparazzata dal settimanale “Chi”. Nelle foto Alex e Valeria si scambiano baci ed altri gesti affettuosi mostrando grande sintonia e felicità. Le foto sono state scattate per le vie del centro di Verona, città dove Valeria studia medicina.

I dubbi sono dunque sciolti. Alex Schwarzer ha voltato pagina: dopo il doping e la separazione da Carolina Kostner, ecco la sua nuova fiamma, Valeria Molin Pradel. Sarà amore?

Si può fare derubata

Si può fare, Mariana Rodriguez derubata durante la diretta

Marita-Comi moglie di Massimo-Bossetti crede nella sua innocenza

Massimo Bossetti, parla la moglie: “Convinti di poter dimostrare la sua innocenza”