in

Alex Schwazer cambia vita: ecco cosa farà in seguito alla squalifica

Dopo la triste vicenda che lo ha visto protagonista alla vigilia delle Olimpiadi di Rio, si torna a parlare di Alex Schwazer. Il marciatore altoatesino, oro olimpico a Pechino 2008 nella 5o Km di marcia, è stato squalificato per altri 8 anni dal Tas per via della positività agli steroidi in seguito al famoso controllo antidoping del 1° gennaio 2016. Schwazer, che a dicembre compirà 32 anni, non potrà dunque prendere parte all’attività agonistica visti i sopraggiunti limiti nel 2024, quando avrà raggiunto la soglia dei 40 anni.

Schwazer ha dunque preso la decisione di dedicarsi all’attività di personal trainer, senza però poter essere tesserato né come tecnico, né come dirigente per via della pesante squalifica. Schwazer non potrà quindi seguire sul campo gli atleti che sceglieranno lui come allenatore, ma non essendo inibito dall’ordinamento nazionale o internazionale potrà seguire privatamente i suoi atleti.

Il progetto voluto da Schwazer per cercare di reagire alla pesante squalifica, verrà lanciato nei prossimi giorni attraverso un sito web fortemente voluto dallo stesso altoatesino. C’è tanta attesa anche attorno all’esame del DNA sulle urine prelevate all’ex olimpinico durante la preparazione per Rio de Janeiro. Nei prossimi giorni il sostituto procuratore Giancarlo Bramante fornirà ulteriori informazioni sulla data e sul luogo del test.

Klose Carpi-Lazio highlights

Miro Klose ritiro, il goleador tedesco che ha stregato Roma [GALLERY]

la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco di oggi anna moroni, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette anna moroni, la prova del cuoco ricette 2 novemebre 2016, la prova del cuoco cannoli dolci farciti, cannoli dolci farciti ricetta anna moroni,

La Prova del Cuoco ricette dolci Anna Moroni: cannoli farciti a piacere