in

Alexandre Pato esce allo scoperto con la nuova fidanzata Fiorella Mattheis

Il ritorno di fiamma non ci sarà, almeno stavolta. Il giovane Alexandre Pato, ora calciatore del Corinthians, sembra infatti aver dimenticato per sempre Barbara Berlusconi, alla quale è stato legato per ben due anni e mezzo. La sua nuova fiamma si chiama Fiorella Mattheis, 26 anni, ed è una meravigliosa modella brasiliana. Con lei il calciatore 25enne è stato paparazzato, più innamorato che mai, allo scorso Gran Premio del Brasile di Formula 1 a Interlagos, dove è finalmente uscito allo scoperto…

Bionda, occhi azzurri, fisico mozzafiato, Fiorella Mattheis ha tutte le carte in regola per far suo il cuore del giovane ed ambitissimo Pato. I due condividono anche un aspetto importante della loro vita, un matrimonio sfociato nel divorzio: la Mattheis ha infatti divorziato da poco, proprio come Alexandre Pato fece nel 2010, dopo il matrimonio con l’attrice brasiliana Sthefany Brito durato poco più di sette mesi.

Le immagini che li ritraggono palano da sé: Alexandre Pato sembra aver finalmente ritrovato il sorriso grazie alla bella Fiorella, dopo una serie di storie d’amore finite male. Come quella con l’ereditiera Sophia Siqueira Mattar e, ancora prima, con Barbara Berlusconi, la quale lasciò il giovane calciatore a causa della distanza dopo il suo approdo nella squadra del Corinthians.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

torta banacao dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta Banacao di Sal De Riso

ricette dolci detto fatto

Ricette Detto Fatto: la torta delizia dei Fiasconaro