in ,

Alexis Ren foto, c’è una nuova modella bomber che fa impazzire Instagram

Chiariamo subito un punto fondamentale: in questo articolo si parlerà di tutto fuorché di calcio, anche se il paragone con il mondo del pallone è calzante viste le tendenze social degli ultimi tempi. Alexis Ren, giovane modella californiana, potrebbe infatti essere definitiva come la nuova modella bomber che fa impazzire i social; in particolare Instagram dove questa bellissima ragazza statunitense conta 8,2 milioni di follower. Abbiamo raccolto di seguito alcune foto di Alexis Ren per farvi capire di cosa parliamo.

Alexis Ren foto

Alexis Ren ha conquistato tutti con i suoi scatti hot, postati in nude look tra una campagna pubblicitaria e l’altra; facile subito pensare a paragoni con fenomeni del web come Emily Ratajkowski che ormai ha raggiunto una popolarità inimmaginabile proprio grazie ad alcuni scatti hot postati sui social. La ventenne californiana è sta seguendo le orme della celebre Emily e i suoi follower non si perdono nemmeno uno scatto.

Alexis Ren foto

Chissà se come Emily presto dichiarerà la sua fede calcistica, magari non per la Juventus come la collega ha fatto in occasione del lancio del nuovo logo bianconero; in attesa di sciogliere questo terribile dilemma, godetevi alcune foto della bellissima Alexis Ren, la nuova modella bomber.

Alexis Ren foto

Foto credits: @alexisren

Seguici sul nostro canale Telegram

superstizione

Superstizione: ecco da dove nasce la nostra paura per l’ignoto

TREBES ATTACCO TERRORISTICO

Parigi: sgozzate in strada due persone, killer grida “Allah Akbar!”