in ,

Alfa Romeo C-Suv anticipazioni e caratteristiche, nuovo suv dopo Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio presto potrebbe non essere l’unico suv di Alfa Romeo; il nuovo modello presentato alcune settimane fa in occasione dell’Auto Show di Los Angeles sarebbe il primo di una nuova serie di veicoli che da qui al 2020 apriranno le porte del nuovo segmento per la casa automobilistica del Biscione. Come già vi avevamo anticipato, il nuovo suv dovrebbe chiamarsi Alfa Romeo C-Suv e potrebbe arrivare non prima del 2018 e fare il suo esordio sul mercato internazionale soltanto nel 2019. Di seguito le anticipazioni e le caratteristiche che Alfa Romeo C-Suv potrebbe avere.

CLICCA QUI PER LE NOVITA’ AUTO DI ALFA ROMEO PER IL 2017

Il nuovo Alfa Romeo C-Suv dovrebbe appartenere alla categoria dei cross-over e quindi avere dimensioni leggermente più ridotte rispetto a quelle di Stelvio [CLICCA QUI PER LA SCHEDA TECNICA], già caratterizzato dai tratti di una coupé di grossa taglia, il linea con le concorrenti tedesche. Per quanto riguarda il design invece, le caratteristiche di Alfa Romeo C-Suv potrebbero rispecchiare quelle delle altre prossime uscite previste da Alfa Romeo, come ad esempio la tanto attesa Alfa Romeo Giulietta.

Non si conosce comunque molto sulle altre caratteristiche del nuovo suv di Alfa Romeo: quel che è quasi certo, è che Alfa Romeo C-Suv dovrebbe essere realizzato sempre sulla piattaforma Giorgio, già utilizzata con grande successo sulla Giulia e su Alfa Romeo Stelvio, ma anche in questo caso le dimensioni dovrebbero essere leggermente ridotte. Intanto i primi rendering iniziano a circolare sul web, con i designer che immaginano come potrebbe essere il nuovo modello di suv di Alfa Romeo.

sara calzolaio intercettata

Roberta Ragusa news Sara Calzolaio: frasi crudeli alla figlia di Antonio Logli

pranzo natale 2016 lombardia

Pranzo di Natale 2016 in Lombardia: le ricette della tradizione per stupire i vostri ospiti