in ,

Alfa Romeo Giulia caratteristiche nuova versione da 350 CV: più potente di Giulia Veloce

Nemmeno il tempo di farsi apprezzare a pieno, ed ecco che Alfa Romeo Giulia è pronta a stupire ancora con una nuova versione che si appresta ad uscire sul mercato; a poche settimane dal debutto di Alfa Romeo Giulia Veloce, un nuovo modello con diversa motorizzazione dovrebbe presto essere disponibile anche se la novità dovrebbe riguardare soltanto il mercato USA. Alfa Romeo Giulia avrà una nuova versione da 350 CV, modello che sarà più potente di Alfa Romeo Giulia Veloce ma meno del top di gamma, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. Ma quali saranno le caratteristiche di questa nuova Alfa Romeo Giulia? Prima vogliamo spiegarvi il perchè della scelta del gruppo di puntare su una nuovo modello potenziato.

Alfa Romeo Giulia Veloce

La scelta di puntare al solo mercato d’Oltreoceano è dettata dal fatto che negli States la potenza è ancora tenuta in grande considerazione e l’obiettivo di FCA è quello di dare battaglia alle berline tedesche come l’Audi S4, la Mercedes C43 AMG e la BMW 340i. Da qui la scelta di destinare questa versione più potente al solo mercato americano; Alfa Romeo Giulia da 350 cv verrà mostrata al grande pubblico in occasione del Salone dell’Auto di Detroit, in programma a gennaio 2017.

Alfa Romeo Giulia Veloce

Le caratteristiche saranno quelle della Giulia Veloce [CLICCA QUI PER LA SCHEDA TECNICA COMPLETA], con il motore di questa nuova versione di Alfa Romeo Giulia che sarà un quattro cilindri 2 litri sovralimentato, sempre a benzina, con 350 CV. La trazione, sempre integrale, beneficerà della tecnologia Q4.

terremoto in veneto 22 dicembre

Terremoto oggi in Veneto: scossa magnitudo 3.0 a Rovigo

huawei mate 9

Recensione Huawei Mate 9, la prova di UrbanPost Tech