in ,

Alfa Romeo Giulia SportWagon caratteristiche, data uscita e anticipazioni

A pochi giorni dall’uscita sul mercato della Giulia Veloce [CLICCA QUI PER LA SCHEDA TECNICA], ecco che vengono alimentati nuovi rumors su come sarà Alfa Romeo Giulia SportWagon, la station wagon che avrà le caratteristiche e le sembianze di Giulia e avrà il compito di dare battaglia alle “grandi tedesche. Alcuni rendering che danno anticipazioni sulla linea sono già disponibili online ma nulla è ancora certo.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DAL MONDO DI ALFA ROMEO

Sicuramente Alfa Romeo Giulia SportWagon manterrà le caratteristiche sportive, mescolandole a quelle di una macchina ideata per il confort: il frontale potrebbe essere simile a quello della versione berlina, già in commercio e apprezzata da tutti gli amanti della casa automobilistica del Biscione. La scocca poi potrebbe abbassarsi leggermente, terminando con uno spoiler; i rendering che ora la immaginano, la ritraggono come molto simile a vetture di altri marchi prestigiosi.

Per scoprire come sarà davvero Alfa Romeo Giulia SportWagon bisognerà aspettare la data di uscita, presumibilmente intorno al 2018; probabile però che già alla fine del 2017 ci sia il lancio ufficiale, così come è accaduto per Alfa Romeo Stelvio [CLICCA QUI PER LA SCHEDA TECNICA] che andrà sul mercato a partire da aprile 2017.

victoria's secret fashion show 2016 live, victoria's secret fashion show 2016 angeli, victoria's secret fashion show 2016 foto, victoria's secret fashon show 2016 immagini, victoria's secret fashion show 2016 instagram

Victoria’s Secret Fashion Show 2016 live: i profili Instagram degli angeli raccontano la sfilata [FOTO]

ponte immacolata 2016 eventi gratuiti italia

Ponte dell’Immacolata 2016: gli eventi gratuiti imperdibili in Italia