in ,

Alfa Romeo Giulia Veloce, prezzo e caratteristiche, data uscita

Novembre e dicembre saranno due mesi molto importanti in casa Alfa Romeo con la casa del Biscione che si prepara a lanciare i nuovi modelli in vista del triennio 2017-2020, ritenuto molto importante per cercare di rilanciare le vendita sia in Europa che negli Stati Uniti; mentre cresce l’attesa per l’anteprima mondiale dalla California di questo pomeriggio (ore 18.15 italiane), in cui verrà lanciato il nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio (CLICCA QUI PER LA SCHEDA TECNICA), diamo uno sguardo ad Alfa Romeo Giulia Veloce, in uscita a dicembre.

Alfa Romeo Giulia Veloce

Una delle vetture di punta della casa automobilistica torinese, farà il suo esordio sul mercato a dicembre; si tratta della versione sportiva della nuova Alfa Romeo Giulia: per quanto riguarda la motorizzazione, ci saranno due modelli, un gasolio 2.2 con 210 cv e un 2.0 turbo a benzina con 280 cv che permetterà un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi. Entrambi i motori, turbocompressi, avranno un cambio automatico ZF a otto marce e trazione integrale.

alfa-romeo2

La tecnologia di bordo sarà caratterizzata dal sistema Infotainment che avrà un display a colori da 6,5”: l’Infotainment sarà integrato nella plancia di Alfa Romeo Giulia Veloce e sarà controllato da un Rotary Pad; saranno disponibili MP3, Bluetooth con controllo vocale, viva voce e comandi al volante. In più la presenza di un quadro strumenti a colori TFT da 7” permetterà al guidatore di rimanere sempre aggiornato sullo stato della vettura durante la marcia, senza doversi distrarre dalla guida. Anche la sicurezza assume un posto di rilievo nella nuova Alfa Romeo Giulia Veloce: il sistema Integrated Braking System (IBS), tra i più avanzati nel suo genere, permetterà una migliore distanza di frenata: da 100km/h a 0 in soli 38 m. In vendita tra poche settimane, Alfa Romeo Giulia Veloce avrà un prezzo a partire da 50.500 euro.

libri da leggere consigliati natale

Libri da leggere: i 5 consigliati in vista del Natale 2016

Amici 15 gossip

Emma Marrone news: fra tour, Fabio Volo e gossip sulle sue relazioni sentimentali