in ,

Alfa Romeo Giulia Veloce test drive, come e dove provare Giulia Veloce

Alfa Romeo Giulia Veloce è uno dei modelli che ha attirato maggior attenzione su di sé negli ultimi anni; la nuova arrivata su strada della casa automobilistica del Biscione ha subito catturato l’attenzione di tutti gli appassionati e sono in molti che vorrebbero provare la Giulia Veloce in un test drive che possa permettere di vivere al meglio le prestazioni uniche di questa vettura. Per questo Alfa Romeo ha deciso di lanciare “Giulia Winter Edition”, un’iniziativa dedicata proprio ad Alfa Romeo Giulia Veloce [CLICA QUI PER LA SCHEDA TECNICA COMPLETA] che diventa regina delle nevi fino all’8 gennaio. Ecco come e dove provare Giulia Veloce in un test drive.

Alfa Romeo Giulia Veloce

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO ALFA ROMEO

L’iniziativa “Giulia Winter Edition” si svolge in Valle d’Aosta, nella celebre località sciistica di Courmayeur; sarà possibile effettuare un test drive con Alfa Romeo Giulia Veloce sulla pista ghiacciata Royal Driving affiancati da piloti professionisti, oppure lanciarsi per le strade cittadine. In pochi giorni i test drive di Alfa Romeo Giulia Veloce sono stati più di 300.

Alfa Romeo Giulia Veloce test drive

Tra le caratteristiche distintive di Alfa Romeo Giulia Veloce c’è senza dubbio l’innovativa trazione integrale Q4, ma sopratutto grazie al test drive si potranno provare le prestazioni della propulsione che caratterizza questo modello: un motore 2.2 Turbo Diesel che sviluppa una potenza massima di 210 CV a 3.750 gir/min e una coppia massima 470 Nm a 1750 giri/min. Un’occasione imperdibile per gli amanti di Alfa Romeo.

auto sportive nuovi modelli

Novità auto 2017 Sportive prossime uscite e nuovi modelli

fabrizio corona riesame nega scarcerazione

Fabrizio Corona news, il Riesame: “No scarcerazione per inusuale inclinazione a delinquere”