in ,

Alfa Romeo Giulietta caratteristiche, data uscita e indiscrezioni: come potrebbe essere

Dopo Alfa Romeo Stelvio e Alfa Romeo Giulia Veloce che hanno chiuso il 2016 di Alfa Romeo, ecco che la casa automobilistica del Biscione potrebbe prepararsi ad un 2017 di lavoro in fabbrica per lanciare nel 2018 le nuove vetture che completeranno il piano di rilancio del marchio sia a livello nazionale che a livello internazionale. Tra le vetture di punta che arriveranno da qui al 2018 c’è in programma un nuovo modello di Alfa Romeo Giulietta, con caratteristiche e design che potrebbero essere differenti rispetto ai modelli del passato. Vi offriamo una panoramica su come potrebbe essere la nuova Giulietta, con indiscrezioni, caratteristiche e la data di uscita più verosimile per il nuovo gioiello di Alfa Romeo.

CLICCA QUI PER LE NOVITA’ IN ARRIVO DA ALFA ROMEO

Alfa Romeo Giulietta

Al momento non esistono immagini ufficiali per questo ci siamo affidati ad un affascinante rendering immaginato da Laco Design: la nuova Alfa Romeo Giulietta avrà probabilmente caratteristiche esteriori che la accomuneranno sia allo Stelvio che alla Giulia, con un muso più schiacciato e aggressivo e una griglia frontale più larga rispetto al passato. La piattaforma di base sarà sempre “Giorgio” con un’ipotetica trazione posteriore o integrale nel caso in cui vengano realizzati esemplari con tecnologia Q4; i rumors degli ultimi mesi parlano di una versione benzina e una diesel, mentre mancano ancora le conferme per una versione Quadrifoglio che avrebbe una potenza di circa 330 CV.

Per ammirare la nuova Alfa Romeo Giulietta bisognerà comunque aspettare la data di uscita prevista per il 2018, anno in cui dovrebbe esserci il lancio ufficiale anche se è probabile, come capitato per Alfa Romeo Stelvio, che il modello arrivi sul mercato non prima del 2019.

Foto credits – Laco Design

Seguici sul nostro canale Telegram

Cagliari – Napoli probabili formazioni 16a giornata Serie A: gioca Mertens, Gabbiadini in panchina

Nike lavora con noi

Nike lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano, Torino e altre città