in ,

Alfa Romeo Stelvio, due nuovi suv previsti per Alfa Romeo: ecco le indiscrezioni

Alfa Romeo Stelvio potrebbe non essere l’unico suv di Alfa Romeo; il nuovo crossover della casa automobilistica del Biscione rappresenterebbe il preludio al lancio di altri due esemplari di stazza più grande che andrebbero a completare la gamma e a “battagliare” con i modelli della concorrenza. L’indiscrezione era trapelata già alcuni mesi fa ma ora vogliamo riproporla a poco più di una settimana dall’esordio mondiale di Alfa Romeo Stelvio.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO ALFA ROMEO

Il nuovo suv grande di Alfa Romeo potrebbe avere 7 posti, 2 in più del Maserati Levante, anche se è difficile pensare che si voglia passare all’estrema utilità, tralasciando il massimo confort; più probabile dunque una 5 posti. Questo nuovo modello full-size verrà presumibilmente messo sul mercato prima della nuova ammiraglia del gruppo, che salvo grosse sorprese dovrebbe essere la nuova Alfa Romeo Alfetta in uscita tra il 2018 e il 2020. Il progetto suv svelato dal CEO della casa automobilistica Reid Bigland però non si ferma qui.

E’ previsto infatti entro la fine del decennio anche un nuovo modello che sarà una sorta di suv-coupè, un pò quello che è già Alfa Romeo Stelvio; questo nuovo modello si andrà ad inserire nel cosiddetto segmento E, ponendosi l’obiettivo di fare concorrenza al BMW X4 e alla Mercedes Classe E.

naspi 2017 requisiti

Naspi 2017: durata e requisiti, ecco le novità da conoscere

Roma Villarreal video gol

Dove vedere Roma – Viktoria Plzen: ora diretta tv, streaming gratis Europa League