in ,

Alfa Romeo Stelvio prezzo, caratteristiche e foto del nuovo Suv

I riflettori del Los Angeles Auto Show ieri sono stati puntati sull’area di Alfa Romeo che ha presentato in anteprima mondiale in diretta streaming il nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio, il primo del suo genere per la casa automobilistica del Biscione; nei giorni scorsi vi avevamo già dato alcune anticipazioni sul prezzo e le caratteristiche del nuovo crossover di Alfa Romeo, ecco di seguito la scheda tecnica completa con le caratteristiche di Alfa Romeo Stelvio e le prime foto ufficiali.

stelvio6

Alfa Romeo Stelvio sarà disponibile sul mercato Europeo e su quello statunitense in contemporanea, a partire dai primi mesi del 2017; il nuovo Suv della casa automobilistica torinese avrà due versioni di motorizzazione per il mercato americano: una 2.0 turbobenzina da 280 CV e l’altra in versione Quadrifoglio 2.9 V6 bi-turbo da 510 CV, per entrambe ci sarà trazione integrale Q4. Per quanto riguarda l’Europa, ci saranno le versioni sopra elencate e una 2.2 diesel da 180 e 210 CV. Il prezzo di base sarà intorno ai 40.000 euro anche se la versione Quadrifoglio sarà sicuramente disponibile ad un costo superiore.

Alfa Romeo Stelvio

Facile notare la linea sportiva su questo Suv che si avvina a tratti ad una coupé con la sua lunghezza di 4 metri e 68 centimetri; per quanto riguarda la tecnologia di plancia, ci sarà un display simile a quello presente sulla Giulia. Lo schermo in questo caso sarà un 8.8 pollici che permetterà di controllare tutto tramite un joystick centrale.

BELEN RODRICUEZ TRA STEFANO DE MARTINO E ANDREA IANNONE

Belen Rodriguez mostra le sue forme sui social e in tv: “perché sei sempre nuda?”

caso roberta ragusa news

Scomparsa Roberta Ragusa: news Sara Calzolaio e figli di Antonio Logli