in ,

Alfa Romeo Stelvio prezzo, caratteristiche, interni e data uscita della “first edition”

Siamo appena entrati nel 2017 e già l’attesa sale febbricitante intorno ad una delle vetture più attese della stagione: stiamo parlando di Alfa Romeo Stelvio, il primo Suv della casa automobilistica del Biscione, presentato nella sua versione Quadrifoglio in occasione dell’AutoShow di Los Angeles. Le prime immagini di Stelvio hanno subito incantato tutti e da quel momento sono molte le indiscrezioni che sono circolate sul web relativamente alle caratteristiche di questo nuovo modello Alfa Romeo, non soltanto per quanto riguarda la versione più estrema ed aggressiva, ma anche per quel che riguarda le versioni base che accompagneranno la gamma di questo nuovo suv. Nei giorni scorsi è stata pubblicata in rete una foto della brochure di Alfa Romeo Stelvio “first edition”, una sorta di modello celebrativo che prevederà un allestimento esclusivo per le prime vetture che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi. Di seguito vi daremo una panoramica dettagliata sulle caratteristiche di Alfa Romeo Stelvio “first edition”, con le informazioni su prezzo, interni e data di uscita del primo suv di Alfa Romeo.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DAL MONDO DI ALFA ROMEO

Alfa Romeo Stelvio “First Edition” caratteristiche, interni e scheda tecnica

Andiamo ad osservare maggiormente nel dettaglio quella che sarà la versione celebrativa del nuovo suv di Alfa Romeo; come si apprende dalla brochure, Alfa Romeo Stelvio “First Edition” avrà caratteristiche distintive, che renderanno unica la sua scheda tecnica. Partiamo dalla propulsione del primo suv del Biscione, che nella “First Edition” monterà un 2.0 Turbo Benzina con 280 cavalli, una motorizzazione simile a quella vista su alcune versioni di Alfa Romeo Giulia. Alfa Romeo Stelvio “First Edition” avrà un cambio a 8 rapporti con possibilità di cambiare marcia in appena 150 millisecondi. Il nuovo suv di Alfa Romeo sarà dotato di trazione integrale Q4, con in abbinamento alla tecnologia torque vectoring. Sulla brochure in realtà non vengono date ulteriori informazioni riguardo le caratteristiche e la scheda tecnica di Alfa Romeo “First Edition”, se non il fatto che il nuovo suv monterà cerchi in lega da 20 pollici mentre per quanto riguarda i fanali, Stelvio sarà dotato di proiettori anteriori Bi-Xenon con AFS. Infine gli interni, con le sedute che saranno realizzate in pelle “Pieno Fiore” e il volante sarà disponibile in una versione di “lusso” termoriscaldata.

Alfa Romeo Stelvio “First Edition” prezzo e data di uscita

Le informazioni circolate riguardo Alfa Romeo Stelvio “First Edition” sono tante ma ancora mancano quelle fondamentali, come ad esempio il prezzo del primo suv di Alfa Romeo; la casa del Biscione dovrebbe rendere noto il listino in queste settimane anche se ancora non c’è chiarezza sul costo di questa vettura. Ipotizziamo che si partirà da una base di almeno 40.000 euro, per quanto concerne i modelli con caratteristiche base ma pensiamo che il prezzo possa lievitare ad esempio per Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. Bisognerà comunque aspettare ancora per poter mettere le mani sul primo suv di Alfa Romeo visto che la data di uscita sul mercato di Stelvio è prevista per aprile-maggio 2017; l’attesa sale per questa nuova vettura del Biscione e siamo sicuri che con il passare delle settimane sapremo qualcosa in più riguardo uno dei modelli che si annuncia come protagonista assoluto del mercato automobilistico di quest’anno.

andrea sempio news

Omicidio Garlasco news indagato Andrea Sempio, cugino Chiara Poggi: “Solo suggestioni”

Cosa deve fare il lavoratore assente dal lavoro per malattia

Malattia: cosa deve fare il lavoratore assente? Certificato medico e informazioni utili