in ,

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio prezzo, caratteristiche e data uscita del nuovo suv

Mercoledì 16 novembre il nuovo e attesissimo Suv di Alfa Romeo ha fatto il suo esordio mondiale al Los Angeles Auto Show: Alfa Romeo Stelvio ha subito catturato tutti gli amanti delle vetture prodotte dalla casa automobilistica del Biscione, generando un’interesse fuori dal comune su questo crossover che unisce le linee e la tecnologia della Giulia alle forme del Suv.

Stelvio Alfa Romeo

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA GIULIA VELOCE

Nelle scorse settimane vi avevamo anticipato le caratteristiche di Alfa Romeo Stelvio, ora vogliamo soffermarci in particolare su Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: così come la Giulia, anche lo Stelvio avrà la sua versione si punta, con un motore V6 da 2.9 litri e addirittura 510 cavalli. La piattaforma sarà l’ormai consolidata Giorgio mentre le linee la accomunano al nuovo segmento dei Suv-Coupè, lanciato con successo da BMW.

Alfa Romeo Stelvio

Per quanto riguarda le dimensioni, Alfa Romeo Stelvio sarà lunga 468 centimetri, alta 165 cm e larga 216 cm; detto della versione Quadrifoglio, lo Stelvio monterà anche altre motorizzazioni: 2.0 turbo benzina da 280 cavalli e un 2.2 diesel da 210 cavalli. Il prezzo non è ancora stato definito ma si parla di una base di partenza che dovrebbe attestarsi intorno ai 40.000 euro anche se si ipotizzano alcune gamme base superiori ai 28.000 euro. Alfa Romeo Stelvio sarà in commercio dai primi mesi del 2017.

vercelli uomo ucciso a coltellate

Giallo a Cuneo: trovato corpo carbonizzato di un uomo davanti al cimitero cittadino

“The Bfg” film, il Grande Gigante Gentile di Steven Spielberg: trama, cast e trailer