in

Alfonso Signorini e il dramma a Cortina: Twitter scatenato lo deride

Quella che per Alfonso Signorini doveva essere una tradizionale vacanza vip, tra sciate e balli dinanzi al camino, si è quest’anno trasformata in un “dramma”: Cortina è rimasta senza luce e totalmente isolata, a causa della nevicata più forte degli ultimi tempi. Il giornalista si è così visto costretto a fare dietro front, direzione Milano, rinunciando così alla sua vacanza sulla neve. “La situazione è drammatica“, ha commentato il giornalista su Twitter, dando adito ad una pioggia di polemiche e di sbeffeggiamenti sui social network…

alfonso signorini studio 5

Tra i primi a commentare il “dramma” di Signorini, la sarcastica Selvaggia Lucarelli: “Non so voi, ma io non sono riuscita a trascorrere un Natale sereno al pensiero del dramma di Signorini che non ha potuto trascorrere le feste a Cortina a causa delle forte nevicata. Io e la mia famiglia non abbiamo scartato il torrone in segno di solidarietà“. A seguire, il commento di Ascanio Pacelli, ex concorrente del Grande Fratello, che ha addirittura citato il principe Giovannelli, immaginandolo in vena di “scroccare un pasto caldo alla mensa per i poveri”.

Anche Gad Lerner ha ironizzato sull’argomento, così twittando: “Quest’anno senza Alfonso Signorini, ahimè, Cortina non sarà la stessa. Tanto più che Santanchè&Sallusti già erano emigrati a Courmayeur“. Insomma, Twitter si è letteralmente scatenato, facendo del sarcasmo gratuito sul dramma di Signorini e di quanti, come lui, sono abituati a trascorrere le vacanze di Natale nella costosa Cortina. Della serie, giustizia è stata finalmente fatta…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

fanny neguesha è incinta?

Balotelli e Fanny ancora insieme: vacanze a Dubai dopo la crisi

Sandringham

I Windsor si sono sfidati per il match benefico natalizio a Sandringham