in

Alfonso Signorini e Mara Venier a Verissimo: “Simona ventura dura come un gatto in tangenziale”

Alfonso Signorini e Mara Venier, ospiti a Verissimo, nella puntata di quest’oggi, sabato 27 Febbraio 2016, hanno dato alcune anticipazioni su L’Isola dei Famosi 2016, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, annunciando che la prima puntata sarà mercoledì 9 marzo e specificando che dalla settimana successiva, invece, la trasmissione andrà in onda di lunedì. I due opinionisti, riconfermati dopo i “danni” dell’anno passato, però, hanno passato in rassegna anche alcuni dei partecipanti e Signorini ha detto che secondo lui se Simona Ventura tirerà fuori il suo vero carattere rischierà di durare sull’Isola come un gatto in tangenziale. Signorini ha citato la stessa Ventura in una delle sue tipiche frasi quando conduceva lo stesso reality su Rai 2, ma assieme a Mara Venier ha detto che farà il tifo per lei e che la spronerà ad usare tutto ciò che sa sull’Isola per tenere duro il più possibile.

Cosa succederà con Simona Ventura? Alfonso Signorini e Mara Venier battibeccheranno con la concorrente dell’Isola dei Famosi 2016? Tutto può effettivamente succedere. Signorini di certo non perdonerà a Simona Ventura possibili intemperanze e quindi potrebbero accaderne veramente delle belle sotto gli occhi della stessa Marcuzzi che, forse, rischierà di faticare parecchio per tenere tutti a bada.

Signorini e la Venier sbarcheranno in Honduras? Forse sì o forse no. Ciò che è certo è che Mara Venier ha paura dell’aereo e di altre cose chele impediscono di affrontare al meglio l’esperienza anche se la voglia di andare a vedere i naufraghi da vicino e sperimentare almeno in parte ciò che provano loro è veramente tanta.

congedo parentale 2016, congedo parentale 2016 padre, congedo parentale a ore, congedo parentale 2016 inps, congedo parentale 2016 fino a 12 anni, congedo parentale padre lavoratore,

Congedo parentale 2016: cos’è, a chi spetta e come richiederlo

Apple eventi news

iPhone 5E e iPhone 6C news: l’uscita è prevista per il 22 marzo 2016?