in

Alfonso Signorini ingannato dalle agenti di Pamela Prati: «Ci sono cascato anche io»

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di Pamela Prati e del suo presunto matrimonio. La Prati dice di essere innamorata di un uomo e che molto presto, presumibilmente l’8 maggio 2019, convoleranno a nozze. Tutto sembrerebbe normale se non fosse per il fatto che dell’uomo misterioso di Pamela Prati si conosce solo il nome. Di lui, tale “Marco Caltagirone”, non ci sono foto in giro e questa cosa ha scatenato parecchi rumors. Molti hanno pensato che tutta questa storia sia una farsa costruita da Pamela e le sue agenti per tornare alla ribalta. Alfonso Signorini a riguardo ha dichiarato durante il Maurizio Costanzo Show di essere stato ingannato dalle agenti della Prati, che gli avrebbero presentato in chat un uomo fantasma.

Leggi anche –> Alfonso Signorini malattia: dopo la leucemia un altro problema di salute per il direttore di “Chi”

Le parole di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è stato ospite della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda giovedì 2 maggio, in seconda serata, su Canale 5. Durante la puntata si è lasciato andare ad una rivelazione “shock” sul suo passato. Il direttore di Chi ha rivelato, per la prima volta, di essere stato vittima, nel 2009, di una “truffa” sentimentale da parte delle manager di Pamela Prati. Alfonso Signorini ha così raccontato la sua storia: «L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi. Anche io sono stato “Pamela Prati”. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela, che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui, ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore». Questo racconto andrebbe ad avvalorare la tesi di tutti coloro che credono nella teoria del finto matrimonio.

Pamela Prati e il suo matrimonio

Nonostante tutte le storie che stanno nascendo intorno al suo matrimonio, Pamela Prati continua ad andare avanti con i preparativi del suo imminente matrimonio sostenendo che sia tutto vero. La prova di tutto ciò dovrebbe arrivare a breve, l’8 maggio, quando Pamela sposerà finalmente il suo Marco Caltagirone ponendo fino a tutti i rumors su questa storia. Inoltre il suo matrimonio sarà ripreso in diretta dalle telecamere di Verissimo. Il noto programma di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, si è accaparrato l’esclusiva delle nozze. Quindi per scoprire la verità su Pamela Prati e la sua love story non resta che attendere qualche giorno. Per ora il racconto di Alfonso Signorini al Maurizio Costanzo Show resta davvero molto forte. Tutti possono cascarci e per questo si spera che Pamela non sia l’ennesima vittima di questi inganni.

Leggi anche –> Pamela Prati Verissimo, la sua verità sul matrimonio con Marco Caltagirone

Maddalena Corvaglia rivelazioni piccanti sulle sue abitudini sessuali e foto sexy su Instagram

trading online piattaforme

Trading con i CFD: quali sono i migliori broker cui affidarsi?